10 agosto 07, 19:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007
|
ciao a tutti sono dell'aquila ieri ho comprato un elicottero Falcon 3D da premettere che è la prima volta che mi avvicino a l'elemodellismo e non conosco nessuno della zona che lo pratica.Devo dire che sono entusiasta dell'aquisto anche se ho provato a farlo volare e non vi dico i danni che sono riuscito a causare nell'atteraggio(pale rotte,perno delle pale piegato,tubo posteriore anchesso piegato...) ma non demordo raggiusto tutto e ci riprovo comunque mi farebbe piacere conoscervi
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elimodellisti Zona Como/milano..dove Siete??? | Nikos | Elimodellismo Principianti | 33 | 23 dicembre 08 14:01 |
ELIMODELLISTI CERCASI ZONA MASSA (MS) | kitaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 16 aprile 08 11:46 |
Elimodellisti Milano sud\est e zona........ | VonRichtofen | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 agosto 07 11:39 |
Elimodellisti zona villanova albenga/ventimiglia,confine di stato | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 54 | 09 giugno 07 11:30 |
Qualcuno di Pescara-Chieti? | DavideDR | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 aprile 06 17:54 |