24 giugno 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User | Giornata da panicoooooooo!
minch ia!Oggi pomeriggio full full immersion al campo con Lukas e altri ragazzi del campo!!!una cosa del tipo 5 ore no stop!In 5 ore ho fatto UN pacco pile col 600 ma sono troppo fuori allenamento e ora riprendo alla grande ..anche se 2 cosine le ho fatte comunque..e un pieno col Vibe in rodaggio (che 2 palle)...tutto il resto del tempo a finire di settare il Vibe e a farsi venire il mal di testa a guardare Lukas in azione... Quest'anno al 3D Master ne vedremo delle belle mi sa proprio! Un ringraziamento a Lorenzo che molto gentilmente mi ha dato degli utili consigli! Ciau Ragass!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 giugno 07, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente ho imparato ad andare daccordo con i miei limiti e sto iniziando a non pretendere e a non sperare troppo.Sono dell'idea che oltre un certo limite non ci si arriva mai e se poi la strada per l'apprendimento diventa troppo tortuosa,il volo poi non te lo godi, la tensione distrugge la spensieratezza e questo è un male.. Comunque prescindendo dal fatto che tu riesci a fare comunque un bel volato di precisione,tutto il resto penso che sia da considerarsi "in più"........ I protagonisti del 3d master e delle gare di artistico sono da considerarsi..STELLE... Io le stelle le ammiro, ma non sono come loro | |
25 giugno 07, 18:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Alex sei proprio tu che scrivi? Stai bene? Solo fino a pochi giorni fa eri di tuttaltra opinione. La lontananza dal forum ti ha ritemprato? . Per questa volta non posso che quotarti in pieno | |
25 giugno 07, 22:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Immagino che ti sarai divetito un sacco...... Saluto | |
26 giugno 07, 13:30 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
26 giugno 07, 15:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 giugno 07, 15:51 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa è che devo stare attento ai fiori "bionici" del vostro campo...non so come ma quando ero in rovescio (che facevo il pirlo a prendere i fiori) ho preso qualcosa che ha sbattuto sulla cappottina sveniciandone una piccolissima parte nera del finto vetro Immagino che il vostro taglia erba abbia le lame in titanio... Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 26 giugno 07 alle ore 15:57 | |
26 giugno 07, 15:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |