![]() |
Ciao a tutti. La settimana scorsa ho acquistato questo eli su ebay. Fino a ieri non ho riscontrato problemi e devo dire che è molto semplice da pilotare. Oggi dopo l'ultimo atterraggio l'eli ha deciso di abbandonarmi :( . Credo ci sia qualche problema con la ricevente in quanto non risponde ai comandi della radio. Il led della ricevente lampeggia in continuazione e ogni comando che provo ad inviargli da radio non sortisce nessun effetto. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Consigli? Butto tutto? :blink: |
Su un microcopter o come cavolo si chiama che non ricordo di un mio amico gli era successa la stessa cosa, poi ha mosso il trim del gas, l'ha spento, riacceso, ha atteso qualche decina di secondi e come per incanto ha ripreso a funzionare. Non so se è stato un caso o cosa ma tentar non nuoce. Zef |
Ba. Speriamo che sia solo quello il problema. Ho tanta paura che si sia rotto qualcosa :( . |
controlla di avere il gas e il trim di quest' ultimo al minimo..se no non va..e' una sicurezza. |
Ok. Questa sera proverò. Comunque il problema è che l'eli non dava più segni di vita. Neanche eseguendo il test iniziale sui servi. |
Citazione:
Potrebbe essere che la botta che ha subito abbia danneggiato il quarzo e quindi l'eli non risponde più ai comandi. Credo che questa sia la cosa più plausibile. Che frequenza hai ? SANCHOOO B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002