![]() |
new entry :) ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi un paio di mesi fa mi sono comperato un micro elicottero (picooz) mi son subito molto appassionato all'argomento, e in occasione del mio compleanno, mi hanno regalato un Walkera 5#8 e un 68#B inutile dire che il 68#B per ora se ne sta tranquillo in armadio :rolleyes: non ho nessuna intenzione di desfarlo prima di aver imparato bene a svolazzare con il 5#8 ... sto dalle parti di venezia e cercando info, son capitato su questo frequentatissimo forum :clap: ... ora mi mettero' a leggere tutti i post :asd: a presto |
Benvenuto tra noi:wink: |
hemmm .... :oops: forse dovevo mettere questo messaggio nella sezione "principianti" |
Pricipianti o non ...... Benvenuto in questa grande famiglia e...... buona lettura , ne avrai per parecchio. |
Ben arrivato e Buon lavoro :D |
Ben arrivato,tranquillo è una febbre che sale.........:rolleyes: |
benvenuto! anche io sono da venezia.. tu dove voli? |
Se siete di venezia dovete realizzarvi i pattini galleggianti per gli elicotteri...è una ganzata!:P |
B) Benvenuto :yeah: :yeah: |
Citazione:
e poi un altro po' dentro casa, l'ultimo dei quali, a causa di una pala un po' allentata, si e' concluso con atterraggio violento con rottura del traliccio di coda :wacko: che sto aspettando come pezzo di ricambio cya B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002