Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 14:22   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Si bell 47 G, con la sua coda a traliccio, stile LAMA

Appunto .............si legge chiaramente anche nella foto..........
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 17:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 322
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
No quello è il lama, non mi interessa, se voglio lo trovo a 1500 euri, già con motore e servi, ma francamente mi pare poco allettante come modello....

Io volevo l'hughes 300 puro e semplice, mannaccia, ne avevano uno nella vetrina occasioni me lo sono lasciato scappare!!MI MORDO LE MANI!

ps. enrico..soluzione troppo complessa e dispendiosa,quì bisogna trovare il modello già bell'è pronto....
Ma sai quanto costa?
Io l'ho cercato per un anno, alla fine me lo sono comprato nuovo da Helicenter.
Comunque non lo vendo mica,era solo per punzecchiarti.Ciao Max
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 19:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
No quello è il lama, non mi interessa, se voglio lo trovo a 1500 euri, già con motore e servi, ma francamente mi pare poco allettante come modello....

Io volevo l'hughes 300 puro e semplice, mannaccia, ne avevano uno nella vetrina occasioni me lo sono lasciato scappare!!MI MORDO LE MANI!

ps. enrico..soluzione troppo complessa e dispendiosa,quì bisogna trovare il modello già bell'è pronto....
Di certo sembrerò di parte perchè vendo proprio un cuatro già con kit benzina come ha già detto Enry,ma per un attimo facciamo finta di niente...

Dici soluzione complessa:
il Kit schweizer 300c della robbe è studiato proprio intorno al cuatro,senza dover creare alcun pezzo o modificare nulla ti ritrovi una "fuso" già pronta che comprende anche un albero di trasmissione più lungo e altre parti,compresi i pilotini.Insomma in mezza giornata massimo un giorno hai fatto una ripro con rotore da un metro e ottanta...se poi vuoi esagerare fanno la testa tripala e il cuatro è già predisposto a tale testa quindi non si cambia piatto ecc..,anche qui tutto pronto monti e via,complessa proprio no è la soluzione più semplice sul mercato.
Quindi come ha già pensato qualcuno (...) il modello a benzina in assoluto più adatto ad essere vestito da 300 è proprio questo senza contare che se cerchi un ricambio lo trovi sempre,anche della fuso...
Dispendiosa:quanto pensavi di spendere?

Ciao
Lorenzo
__________________
Genoa Slope Soaring Team

Ultima modifica di novemberzulu : 23 giugno 07 alle ore 19:41
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 20:43   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
milan model no ho visti due e non costano 10.000 euri ha anche un tri pala vedi foto biella
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
firefox, dove trovarle? coassiale Batterie e Caricabatterie 10 21 aprile 10 12:18
Foto Tiscali Challenger Around Alone Dove Trovarle? allievo Navimodellismo a Vela 4 16 settembre 09 19:04
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
Viper Heads...Dove trovarle? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 1 15 gennaio 07 22:45
Celle Lipo Singole Dove Trovarle daredevil Batterie e Caricabatterie 1 26 novembre 06 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002