17 giugno 07, 16:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Esiste un coassiale + grande del minilama?
Un mio amico che non sà mai decidersi se comprare un nuovo aereo o un nuovo elicottero mi stà stressando perchè gli faccia un paio di proposte, visto che lui non ha internet, il problema è che io di elicotteri non ne capisco un granchè. Comprai qualche mese fa un minilama, il mio amico se ne innamorò e ne volle uno anche lui (anche se fatica già a portare in volo un Easystar con 3 canali <_< ) Fatto stà che il mio è ancora perfetto, intatto con le pale di scorta ancora incellofanate (cifaccio del volato, ma mi piacciono + chi aerei da 3D.... oltre che a costare meno), mentre il suo dopo qualche buon hovering ha fatto un crash da paura, visto che ci voleva volare all'aperto con l'aria che tirava Arrivando al punto..... vuole un coassiale, che costi poco ma che sia + grande del minilama (almeno 50-60cm di pale) e che possa volare all'aperto almeno con un filo di vento. Esiste? |
18 giugno 07, 14:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, se non mi sbaglio,mi sembra di aver visto in un negozio prima e su internet un lama walkera più grande del mini lama, però non so che risponderti in merito al fatto che possa o meno volare all'aperto. ciao, diego | |
18 giugno 07, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| minilama piu' grande
ho visto che c'e' il nuovo walkera dragonfly 53#1 piu' grande del 5#4 e fatto veramente bene, il mio negoziante di fiducia mi ha detto che e' favoloso, pero' non so dirti se va bene per l'esterno, sicuramente meglio di quello piccolo visto che e' un po' piu' grandino ciao |
20 giugno 07, 14:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
C'è anche il Big Lama della Jamara......vola abbastanza bene anche con leggera brezza. Provato con le mie mani. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
20 giugno 07, 18:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007
|
C'è anche questo: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-BIPALA...QQcmdZViewItem |
22 giugno 07, 16:29 | #8 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io all'inizio presi questo: http://www.hobbyjapan2000.com/store/...od=WALKERANO10 E' quasi il doppio di grandezza del 5#4. Vola davvero bene ! Fidati ! |
25 giugno 07, 18:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo una ventina di scariche ti ritrovi le spazzole dei motori quasi completamente consumate, la batteria lipo che soffre come una bestia xkè non ce la fa più ad erogare la tensione necessaria ed i tempi di volo si accorciano moltissimo,finchè non sei costretto a sostituire entrambi i motori+la lipo..Facendo ciò risolvi ma solo per poco tempo xkè poi sei di nuovo difronte al solito maledetto problema. Per conto mio 5v4 e 5v8 sono ancora i migliori..I grandi hanno troppi difetti. Nutro profonde speranze per la nuova edizione del lamone.... il 53#1...Vedremo se sarà in grado di volare decentemente.. | |
25 giugno 07, 20:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |