Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 07, 15:08   #1 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Esiste un coassiale + grande del minilama?

Un mio amico che non sà mai decidersi se comprare un nuovo aereo o un nuovo elicottero mi stà stressando perchè gli faccia un paio di proposte, visto che lui non ha internet, il problema è che io di elicotteri non ne capisco un granchè. Comprai qualche mese fa un minilama, il mio amico se ne innamorò e ne volle uno anche lui (anche se fatica già a portare in volo un Easystar con 3 canali <_< )

Fatto stà che il mio è ancora perfetto, intatto con le pale di scorta ancora incellofanate (cifaccio del volato, ma mi piacciono + chi aerei da 3D.... oltre che a costare meno), mentre il suo dopo qualche buon hovering ha fatto un crash da paura, visto che ci voleva volare all'aperto con l'aria che tirava

Arrivando al punto..... vuole un coassiale, che costi poco ma che sia + grande del minilama (almeno 50-60cm di pale) e che possa volare all'aperto almeno con un filo di vento.

Esiste?
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 13:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Un mio amico che non sà mai decidersi se comprare un nuovo aereo o un nuovo elicottero mi stà stressando perchè gli faccia un paio di proposte, visto che lui non ha internet, il problema è che io di elicotteri non ne capisco un granchè. Comprai qualche mese fa un minilama, il mio amico se ne innamorò e ne volle uno anche lui (anche se fatica già a portare in volo un Easystar con 3 canali <_< )

Fatto stà che il mio è ancora perfetto, intatto con le pale di scorta ancora incellofanate (cifaccio del volato, ma mi piacciono + chi aerei da 3D.... oltre che a costare meno), mentre il suo dopo qualche buon hovering ha fatto un crash da paura, visto che ci voleva volare all'aperto con l'aria che tirava

Arrivando al punto..... vuole un coassiale, che costi poco ma che sia + grande del minilama (almeno 50-60cm di pale) e che possa volare all'aperto almeno con un filo di vento.

Esiste?

ciao, se non mi sbaglio,mi sembra di aver visto in un negozio prima e su internet un lama walkera più grande del mini lama, però non so che risponderti in merito al fatto che possa o meno volare all'aperto.

ciao, diego
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 14:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
minilama piu' grande

ho visto che c'e' il nuovo walkera dragonfly 53#1 piu' grande del 5#4 e fatto veramente bene, il mio negoziante di fiducia mi ha detto che e' favoloso, pero' non so dirti se va bene per l'esterno, sicuramente meglio di quello piccolo visto che e' un po' piu' grandino

ciao
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 15:28   #4 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Già, vedo che costa + del doppio del piccolo.

Quando lo dirò al mio amico gli verrà un infarto e credo opterà per l'opzione aereo
  Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 01:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2007
Residenza: bra
Messaggi: 14
Esiste un Big Lama ( birotore che pesa sui 400 gr. ),vola molto bene,e' facile come tutti i birotori e vola anche all' aperto. Costa sui 240 euro
valdent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 13:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ing_Marco
 
Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
C'è anche il Big Lama della Jamara......vola abbastanza bene anche con leggera brezza.
Provato con le mie mani.

Saluti
__________________
Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it
Ing_Marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 17:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2007
Messaggi: 8
C'è anche questo:
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-BIPALA...QQcmdZViewItem
edi01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 15:29   #8 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Io all'inizio presi questo:
http://www.hobbyjapan2000.com/store/...od=WALKERANO10
E' quasi il doppio di grandezza del 5#4. Vola davvero bene ! Fidati !
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 17:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Io all'inizio presi questo:
http://www.hobbyjapan2000.com/store/...od=WALKERANO10
E' quasi il doppio di grandezza del 5#4. Vola davvero bene ! Fidati !
Il walkera 10 l'ho avuto e posso dirvi che ha degli assorbimenti da paura,la lipo in dotazione non basta; quei motori non sono per niente raffreddati, le spazzole si consumano che è un piacere ed è un processo fortemente degenerativo.
Dopo una ventina di scariche ti ritrovi le spazzole dei motori quasi completamente consumate, la batteria lipo che soffre come una bestia xkè non ce la fa più ad erogare la tensione necessaria ed i tempi di volo si accorciano moltissimo,finchè non sei costretto a sostituire entrambi i motori+la lipo..Facendo ciò risolvi ma solo per poco tempo xkè poi sei di nuovo difronte al solito maledetto problema.
Per conto mio 5v4 e 5v8 sono ancora i migliori..I grandi hanno troppi difetti.
Nutro profonde speranze per la nuova edizione del lamone.... il 53#1...Vedremo se sarà in grado di volare decentemente..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 19:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Nutro profonde speranze per la nuova edizione del lamone.... il 53#1...Vedremo se sarà in grado di volare decentemente..
anche io ci sto facendo la tira ... speriamo bene !!
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ecco un grande coassiale da favola asmacco Elimodellismo in Generale 30 17 gennaio 08 00:40
Da coassiale Walkera a ........ kartol Elimodellismo Principianti 19 09 dicembre 07 16:44
elicotterino coassiale lele2k Elimodellismo Motore Elettrico 3 05 dicembre 07 23:22
coassiale su RF G3.5 robros Simulatori 0 20 settembre 07 09:38
Problema con coassiale mille83 Elimodellismo Principianti 5 06 giugno 07 15:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002