![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
......, èh! Non c'eri?!! Te lo si era detto che conveniva... esserci!!! Visto che roba(???), mica pugnette!!! Tanto... Valentino Rossi non ha vinto e, la Ferrari... a fatto schifo!!! Ehee... Ti sei perso una kermesse così... stretta la foglia... larga la via... se resto a casa mia, mi perdo la più bella cosa che ci sia!!! ![]() - Ultima modifica di Nobody : 11 giugno 07 alle ore 13:23 | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
davvero carino come raduno...un pò di tribulamenti per arrivare ![]() Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Stasera posto le altre dove si vede il vibe di lukas con dietro il tuo ancora in scatola ![]() ![]() Mi spiace solo per enricovolate che non ha potuto volare per inconvenienti tecnici sul suo airwolf a turbina. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Mattia, è stato un vero piacere conoscerti, peccato che quel kakkio non partiva e cosa piu' simpatica stamane il tutto ha ripreso a funzionare dopo un paio di smanettamenti, meglio non commentare.... In ogni caso vorrei ringraziare l'organzzazione e tutto il gruppo del GTE per la cordialià e l'ospitalità dimostrata, grazie grazie enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Sarà stata ansia da prestazione!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Biella | MIIIIII | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 30 luglio 07 13:01 |
Biella | ren | Aeromodellismo Alianti | 5 | 26 aprile 07 17:43 |
Electricday a padulle - le prime foto | lapo92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 17 settembre 06 19:25 |