01 novembre 03, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
| Aiuto - Motore OS MAx 46 FX Hely
Il mio problema è il seguente: Ho smontato perche bloccato il motore (infatti era fermo da un bel pò), dopo quando l'ho rimontato mi sono accorto che il segnetto che c'è nel cilindro per centrarlo era ruotato, ho rimesso il cilindro al posto giusto, ed ho chiuso il tutto. Ora il dubbio che mi è venuto è questo: da quello che ho visto il cilindro non viene bloccato da nessun piolino come avviene in molti altri motori. guardando lo schema del motore non se ne vedono. Ma!... visto che il segnetto che c'è nel motore e abbastanza grande non è che magari questo piolino per bloccare il cilindro nella giusta posizione fosse presente prima di smontarlo ed io l'abbia smarrito durante il smontaggio e rimontaggio? Ringrazio anticipatamente l'amminiostratore del forum che puntualmente mi ha sempre dato una risposta. |
02 novembre 03, 15:02 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Sul mio vecchio OS25FX il piolino di riferimento c'era di sicuro, sul 32H onestamente non lo ricordo, ma mi sembra di si, cmq l'importante e' che le luci siano posizionate nel giusto verso, tanto la camicia ruota abbastanza difficilmente una volta serrata la testa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |