Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 07, 21:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciò non toglie che comunque il prezzo del link ebay che ha indicato è davvero molto molto conveniente.
Confesso che mi ci sono soffermato pure io.
Ad ogni modo dagli usa è diventato REATO PENALE non dichiarare l'esatto valore dell'oggetto, per tanto se comprate dagli stati uniti, dovrete pagare la dogana per intero ovvero, il 20% di iva più il dazio..
Da hong kong, siamo ancora su livelli accettabili, ma la cosa non durerà molto per cui suggerisco di sfruttare quel poco di mercato che resta, adesso,perchè nel giro di pochi mesi secondo me non sarà più questo gran risparmio che luccica difronte ai nostri occhi.
In tutta franchezza per una persona che ha iniziato da poco e che quindi farà solo hovering,suggerisco di procedere con l'acquisto da oltre oceano, considerando che il combo ha un costo dvvero molto molto abbordabile, e poi vi è cmq la possibilità di upgradare il modello con componentistica di qualità, ma questo in tutta calma...e col tempo,via via che si progredisce, div enta una necessità "meccanica"...
Se invece si è dei piloti di un certo livello, come ad esempio .....eta ,allora acquistate il vostro modello da negozi italiani seri. Mi sono trovato molto bene con helygo,helicenter,bazaritalia,jonathan,helyshop... Quindi a parer mio potere acquistare tranquillamente modello,con motore e regolatore di serie, servi futaba digitali, o analogici 3107,gyro401 in coda con servo 9650, e ricevente PCM che come dice il nostro amico nell'intervento precedente, ti salva dalle numerose interferenze cui spesso sono contgiati questi micro elicotteri elettrici..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 20:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
...non è corretto alexxxxx.....è reato penale per chi sta in america, ma non per chi ordina l'oggetto....quest'ultimo, che nel nostro caso, ordina dall'italia ha l'onere del dazio per 'entrata del bene nel nostro paese, e pertanto in questo caso o il pacco viene fermato alla dogana italiana e quindi ci si deve aggiungere le tasse, altrimenti se passa...amen, non hai pagato le tasse, e qualora qualcuno ti dovesse "scoprire", sarai soggetto ad una sanzione amministrazione comunque proporzionale al valore del bene....MA MAI AD UN REATO PENALE, tranquilli ne sono certo!!!

Alexxxx, valorizziamo invece la tua esperienza di settore (so che hai molti modelli oltre che saerli ben utilizzare)....ho trovato un prezzo ancora più basso...volevo chiederti cosa ne pensi del Gyro compreso in questa offerta...ne hai mai sentito parlare o è proprio una ciofeca??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002

http://www.cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI....3575&rd=1&rd=1

SKY 500 head locked GYRO
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 22:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick3
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 122
ma guarda, io l'ho comprato su ebay e proveniva da taiwan.
l'ho pagato 190€ (450S) + circa 18-20€ di dogana. ma solo il modello più il motore e regolatore, quindi mi sembra abbastanza conveniente anche se la merce sicuramente non sarà di qualità. quindi magari poi dovresti cambiarla se vuoi più precisione e anche affidabbilità. concordo ricevente in pcm.
ciaooo
__________________
Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo,

perché là è stato e là vuole tornare.

(Leonardo da Vinci)
nick3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 15:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
ragazzi ci siamo, spedito il 22 da HK dal tracking vedo che il mio 450S è arrivato ieri alla dogana di malpensa...e l'hanno rilasciato oggi!!!!...settimana prox arriva a casina, vi dirò se è tutto OK! se lo fosse direi che è un buon affarone per tutti!!

altre esperienze???...dubbio...ma le tasse in caso come le hanno fatte pagare nel vostro caso??....
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 21:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer
ragazzi ci siamo, spedito il 22 da HK dal tracking vedo che il mio 450S è arrivato ieri alla dogana di malpensa...e l'hanno rilasciato oggi!!!!...settimana prox arriva a casina, vi dirò se è tutto OK! se lo fosse direi che è un buon affarone per tutti!!

altre esperienze???...dubbio...ma le tasse in caso come le hanno fatte pagare nel vostro caso??....
Mi dispiace dirtelo ma credo che non sarà a casa tua la settima prossima. Prima dovrai aspettare una lettera della dogana (10-15 giorni) dove ti chiederanno di inviare una documentazione che attesti il contenuto della scatola ed il suo valore. Una volta spedito il tutto dovrai aspettare 5/10 giorni. La tassa è del 19% (iva), ma siccome dovrai colcolarla non solo sull'eli ma anche sulla spedizione (sembra assurdo ma è cosi) ti verrà a costare circa il 22% in più, più 5 euro e 70 per la spedizione.
Questo è quello che è capitato a me nei circa 20 acquisti fatti da hong kong. Spero comunque che ti arrivi tutto la settimana prossima.
Cordiali saluti
Luigi

P.S. Se il pacco è di piccole dimensioni, passa inosservato, quindi niente tasse e lunghe attese
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 21:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Talking Successo!!!!

ECCOLO ARRIVATO, SPEDITO IN DATA 22 GIUGNO DA Hong kong è arrivato a casina il 01 LUGLIO.

Dopo aver fatto da cavia, vi do volentieri le seguenti informazioni:

la confezione, peraltro originale, è piccolissima e super organizzata nell'imballaggio, ed è stata classificata come "campione commerciale"....NIENTE TASSE, quindi il modello (UN 450S con sistema CCPM a 120° con telaio in alluminio e pale in carbonio, regolatore 35A e nuovo motre da 3550KV!!!) mi è costato alla fine 235 euro spedizione inclusa (con tracking)....
inoltre inclusi nel prezzo e nella confezione sono arrivati batteria da 2100mah (3 celle 15C 25C di picco, tre servi da 9gr, u servo di coda da 5gr, gyro con doppia funzione head lock/reverse/regolazione sensibilità, tutto della SKYARTEC)....

....nella scatola c'è tutto, sono veramente contento, sto iniziando il montaggio, speriamo di non trovare sorprese nell'elettronica, ma vedo che i diversi acquirenti dello stesso prodotto (dallo stesso commerciante) sono tutti rmasti contenti.

RIMANGO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 10:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Incredibile, per quel prezzo hai fatto veramente un affare.

Comunque, intendevo dire che è reato penale per loro che inviano il prodotto,non dichiararne l'esatto valore, per cui nessun venditore accetterà di dichiarare meno..

Ad ogni modo,permettimi di dirtelo amico "GRAN KULO"
Il giroscopio è una mezza skifezza ed i componenti sono tutti mooolto scarsi,ma chi ti impedisce in seguito di sostituirli?

Intanto hai fra le mani il tuo rexino completo a 235euri..hihihiih
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 18:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
...ok, finisco il lavoro da cavia, provo per bene gyro e servi...male che va, li cambiamo...
....rimane comunque la batteria che sembra funzionare bene, l'ho provata sul mio Easy Glider e non ha nulla da invidiare alle altre lipo 3 celle da 2100 mah (considerando poi che è compresa anbche questa nel prezzo!!)....

...ad ogni modo ho visto per curiosità che l'offerta è ancora valida per chi volesse...

...parallelamente mi sento di scusarmi con i commercianti e gli importatori italiani di settore, comprendendo di aver fatto loro un torto...ma l'offerta era veramente allettante...
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 07, 22:31   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
...prime prove.....in casa peraltro....servi e gyro non sono il top, ma sembrano fare il loro lavoro....la batteria invece sembra davvero buona!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 10:16   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Messaggi: 385
ciao
avrei bisogno di un consiglio
ho acquistato da poco il t-rex 450 s e gyro futaba 401.
dove va istallato il gyro?
secondo istruzioni trex , lo mettono a testa in giù
all'attaccatura telaio-tubo di coda.
ma non starebbe meglio sopra? visto che l'alloggiamento sarebbe più facile (anche per interventi)?
grazie
ciao
GIANNIMTB non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
avventura in internet 2...brushless & china...veterani? teobeer Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 23 luglio 07 19:16
Prima fregatura acquisto internet? Havier Elimodellismo in Generale 5 28 marzo 07 18:44
nuova avventura torniketto Aeromodellismo Alianti 15 19 febbraio 07 20:44
un consiglio da voi veterani.....pls pauluss Aeromodellismo Alianti 9 15 febbraio 07 20:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002