![]() |
Style tz 50 com'è? Volevo sapere se qualcuno di voi ha un Style tz 50 se con os 50 h Hyper,com'è? Meglio l'Hirobo 50 sceaudu evo? Quale dei due è più longevo e stabile? Grazie 1000 ^_^ |
a ridaglieeeee :angry: io è meglio che mi sto zitto se ne parlato fino alla nausea una cosa però ti dico hirobo è hirobo nessun paragone con style seppur sia un ottimo modello manco a farlo apposta gli hirobo costano una fucilata ci sarà un motivo no? style 50 s.e deluxe os 50 hiper futaba s9255 401+s9254,marmitta hatory campana autorotazione htr-neppure le viti sono rimaste originali eppure vola e anche bene B) |
Hai risolto i problemi con il pc?:D |
si tutto risolto per fortuna :wink: |
Citazione:
|
io provvengo da due raptor e dopo aver preso lo style non lo cambio per nessuna ragione al mondo più fluido nei movimenti ottimo modello te lo consiglio è uguale al raptor e costa di meno condivide il 90 %dei ricambi ,il raptor si è fatto anche il nome |
IL problema dello style, e non so se è lo stesso del raptor, stà nella puleggia, difatti essendo posata a sbalzo logora il cuscinetto dell'autorotazione, per il resto è un bel modello, io ne ho presi tre, per quello che costano meglio cambiare nhe?? |
Grazie ragazzi, visto che sono un riproduzionista, mi volevo dilettare con un ely non tanto costoso per fare un pò di acrobatico.Per questo è nata la mia domanda.:wink: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002