12 giugno 07, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User | Nuova specialità made in USA : panino gusto SYNERGY!!!
E presto presso i nostri Mac Drive.... in questi giorni stanno mettendo a punto i contenitori Ciau! http://www.youtube.com/watch?v=lRnYW...elated&search=
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 giugno 07, 13:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Uellààààààààààà.......sei tornato on-line???? Che fine hai fatto???..........ma al nuovo campo non vieni??? | |
12 giugno 07, 13:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
12 giugno 07, 14:01 | #4 (permalink) Top |
User |
belle ragass!!!Per Andrea detto il porko: al campo nuovo ci vado ekkome, merita davvero tu come te la passi?? Per Gigi: stavo pensando di andare perchè mi hanno detto che il posto è bello, se vado (se non lavoro) chiaramente ci vado con cash al seguito che non si sa mai... Il Synergy di Mirko a fine settimana lo alzo, purtroppo non ho più il tempo neanche di andare a cag e fai conto che è dal 25 aprile che non volo con nulla, infatti onde evitare crash ieri mi sono ri-preso il blade Cx2 (spektrum) per allenarmi a casa!! mamma se è carino, non prende più interferenze! In più sul vibe ho giusto giusto attaccato gli adesivi sulla cappotta!Il mio socio volante ha già finito il rodaggio vedi te sto strunz!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |