11 giugno 07, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User | Fatemi gli auguri.... o le condoglianze
Ieri alle 19,27 il mio style raptor 30 ha deciso di suicidarsi , a nulla sono servite le manovre evasive, se non a peggiorare la situazione.... insieme a lui si sono spente le pale SAB FAI/3D con solo 4 voli di vita. Ne da il triste annuncio il proprietario, gli amici, coloro che lo hanno settato ed il campo tutto. Si dispensa dai fiori... si accettano donazioni. Ultima modifica di honey_bee : 11 giugno 07 alle ore 18:23 |
12 giugno 07, 12:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
14 giugno 07, 22:22 | #8 (permalink) Top |
User |
Si accettano donazioni.... Ok io vorrei donare il mezzo litro di miscela che mi è rimasto in terrazza dall'ultima volta che ho usato lo sceadu (6 mesi fa...) Per incentivarti a riprendere... Poi oh, io non lo so se quella miscela è ancora bona, te la provi, poi se ti va bene, sennò pace... Via via...non fa nulla, in quest'hobby ci si schianta spesso,l'importante è ripartire più ganzi e tosti di prima, ricorda..mai arrendersi!! E' l'unico hobby dove avvengono i miracoli..sì sì..xkè i caduti..RESUSCITANO!!! ( permettendo) |
14 giugno 07, 22:36 | #9 (permalink) Top | |
User |
mi dispiace anche se su quel modello non ci ho messo le mani ne tantomeno visto mi dispiace lo stesso su coraggio e vai avanti Citazione:
| |
Bookmarks |
| |