01 novembre 03, 00:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2003 Residenza: Genova
| è difficilissimo
ciao a tutti ho comprato lo sceadu classe 50 tutto da montare,ma per il momento lo lascio nella sua scatola.Ho provato a volare con il real flight ,il risultato è pessimo a parte i crash non riesco a tenerlo fermo un attimo. Il mio negoziante di fiducia si è offerto di prestarmi il mini lama per provare diciamo in modo reale ma anche li ho rotto gia il primo set di pale . Ora andare sempre a rompere gli zebedei in negozio mi secca e tra l'altro ho anche poco tempo.Q ualcuno ha dei consigli da darmi? E sopratutto che voi sappiate a Genova e dintorni c'è qualche gruppo o scuola ? Grazie Lino |
01 novembre 03, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 novembre 03, 15:50 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Secondo me hai troppa fretta, prova a ripartire con un po' piu' di calma, l'elicottero non e' una macchina facilissima da gestire richiede una notevole dose di pazienza e di allenamento. Riguardo il mini lama hirobo, ti posso garantire che e' molto facile da gestire, mio fratello ci svolazzava in giro per casa dopo un paio di giorni di prove.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |