11 giugno 07, 13:14 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
......, èh! Non c'eri?!! Te lo si era detto che conveniva... esserci!!! Visto che roba(???), mica pugnette!!! Tanto... Valentino Rossi non ha vinto e, la Ferrari... a fatto schifo!!! Ehee... Ti sei perso una kermesse così... stretta la foglia... larga la via... se resto a casa mia, mi perdo la più bella cosa che ci sia!!! - Ultima modifica di Nobody : 11 giugno 07 alle ore 13:23 | |
11 giugno 07, 13:25 | #5 (permalink) Top |
User |
davvero carino come raduno...un pò di tribulamenti per arrivare ma carino davvero!!!E tenete conto che le foto postate da Mattia sono all'incirca un terzo del raduno... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 giugno 07, 13:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Stasera posto le altre dove si vede il vibe di lukas con dietro il tuo ancora in scatola Mi spiace solo per enricovolate che non ha potuto volare per inconvenienti tecnici sul suo airwolf a turbina. | |
11 giugno 07, 14:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Mattia, è stato un vero piacere conoscerti, peccato che quel kakkio non partiva e cosa piu' simpatica stamane il tutto ha ripreso a funzionare dopo un paio di smanettamenti, meglio non commentare.... In ogni caso vorrei ringraziare l'organzzazione e tutto il gruppo del GTE per la cordialià e l'ospitalità dimostrata, grazie grazie enrico |
11 giugno 07, 15:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Sarà stata ansia da prestazione!! meglio così appena mi ritorneranno le radio dall'assistenza verò sicuramente a trovarti a stabio | |
Bookmarks |
| |