09 giugno 07, 09:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Percentuale nitro
Ciao a tutti, Voi generalmente con il OS50 Hyper quanta nitro mettete?? Io quando voglio fare un volato con qualche looping tonneaux e cosine così al 10% mentre se chiedo un po' di più al 20. So che il motore gira fino al 30 ma se non è richiesta la massima potenza (ed a me ancora non serve ) penso che sia opportuno per la durata del motore mettercene la quantità per avere la potenza necessaria. Oltre tutto visto che è una spugna...... . Che mi dite??!! Ciao
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! |
11 giugno 07, 12:13 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, sabato e domenica ho volato al 20, e vi dico che spingendo un po' la potenza non è che sia stata troppa!!! Nel tic toc e in cose del genere ripetute il motore tirava bene ma non è che avanzava!!! L'unica cosa è che sento l'esigenza del governor, perchè non riesco a sistemare le curve; cioè, se dai motore al centro a volte ti trovi troppo su di giri in certe manovre, mentre in altre con quel passo ne vorresti di più che ti cala di giri. Ciao
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! |
11 giugno 07, 12:13 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, sabato e domenica ho volato al 20, e vi dico che spingendo un po' la potenza non è che sia stata troppa!!! Nel tic toc e in cose del genere ripetute il motore tirava bene ma non è che avanzava!!! L'unica cosa è che sento l'esigenza del governor, perchè non riesco a sistemare le curve; cioè, se dai motore al centro a volte ti trovi troppo su di giri in certe manovre, mentre in altre con quel passo ne vorresti di più che ti cala di giri. Ciao
Bookmarks |
| |