26 luglio 08, 00:20 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
|
Tieni presente anche l'effetto suolo, un possibile trillamento del servo (dovuto all'interferenza del rotore). Per quanto riguarda le regolazioni io mi regolo così: faccio solo una variazione per volta ed osservo i cambiamenti sul modello in volo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
30 luglio 08, 01:04 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Parma
|
Non c'è più...il king mi ha lasciato... Ieri facevo come sempre hover, quando all'improvviso una dannata interferenza me l'ha rovesciato.L'impatto è stato devastante.... Requiescat é stato bello sentirsi elimodellisti per qualche mese, maho capito che non ci sono tagliato...Vedrò il futuro Ciao amici
__________________ Buoni voli e felici atterraggi!!! |
05 dicembre 10, 17:17 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
| servi
buona sera a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa sen non so come fare ma ho bisogno di aiuto, ho crasciato con il mio king 2 ed ho rotto il servo che agisce sul pit , per capirsi quello che gira al contrario, ed è questo il problema ne ho rimontato un altro guale ma l servo non mi gira più come quello che era montato prima, perchè? che devo fare? devo invertire la polarità per far invertire il motore? grazie aspetto consigli ciao a tutti |
Bookmarks |
| |