Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 08, 14:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

Data registr.: 02-01-2008
grazie

Grazie infinite;
adesso l'ho scaricato, poi me lo studio per bene...adesso esco a smanettare con la belva.A più tardi
Vecchio 19 luglio 08, 21:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

signor Mike un aiutino...o forse due...

Devo proprio passare di grado...
Ora volo sul King con il training set, ma vorrei provare senza:già un pochino ho provato ad alzarmi dal suolo, ma l'hely mi sembra più instabile ( o forse è paura mia...).Chiedo, c'è qualche buon smaritano che mi dia consigli?ogni suggerimento è ben accetto.

Altra cosa:io volo sull'asfalto, che mi sembra più adatto ai decolli (ma non sempre agli atterraggi),e i pattini si sono smangiati e segnati.La soluzione è soltanto la loro sostituzione?Non si può ovviare?(e non ditemi di non volare sull'asfalto!)
Grazie a todos
Vecchio 19 luglio 08, 22:48   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
prima regola .
l'eli più e a effetto suolo più è instabile per via del cuscino d'aria che si forma sotto l'eli .pertanto più è lontano dal suolo più è stabile .

seconda regola preoccupati di come vola il tuo eli e non dei pattini consumati nell'asfalto,mettici dei gommini per pattini li tovi ovunque nei negozi di modellismo .avvolte voi principianti non vi capisco come certa gente che si compra la ferrari e ha paura di uscire per non grafiarla,poi magari volate con le pale tutte sbilanciate e l'albero storto ,ma dai su non fattemi arrabbiare pensate a tenere efficente l'elicottero e settarlo per bene e non a vedere i graffi superflui,consolatevi per quando ,inizierete a crasciare che è peggio ,,senza augurarlo mai a nessuno intesi ma è da mettere in conto se si è all'inizi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 23:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

arrabbia..tu

MA arrabbiati pure e roditi il fegato, se io cerco di preservare ciò che mi è costato tanto.Se a te i soldi avanzano, dimmi dove li butti che io vado a prenderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi pernsa tu a settare il tuo che il mio king l'ho settato già!!!!!Non ho 20 anni di aeromodellismo alle spalle per niente...

se avessi una Ferrari di king ne avrei una squadriglia!!!

Evitiamo di mandarci affa.... a vicenda e cerchiamo di essere costruttivi!!!!!!!!!!!

Il mio augurio finale è rivolto a tutti tranne che a te!
Vecchio 19 luglio 08, 23:37   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

arrabbia..tu

Ma arrabbiati pure e roditi il fegato, se io cerco di preservare ciò che mi è costato tanto.Se a te i soldi avanzano, dimmi dove li butti che io vado a prenderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi pernsa tu a settare il tuo che il mio king l'ho settato già!!!!!Non ho 20 anni di aeromodellismo alle spalle per niente...

se avessi una Ferrari di king ne avrei una squadriglia!!!

Evitiamo di mandarci affa.... a vicenda e cerchiamo di essere costruttivi!!!!!!!!!!!
Vecchio 20 luglio 08, 00:06   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

a PROPOSITO DI CRASH

Un'altra cosa...
Rispetto te,che hai tante ore di volo (vero) alle spalle e sicuramente tanti giorni in più come elimodellista, ma sappi che chi, come me, inizia questo hobby, i crash li subisce eccome;tuttavia devi rispettare colui che si mette UMILE davanti ai rottami e, smontando e rimontando, capisce come funziona la "cosa" e come deve fare per migliorare.

Ossequi
Paolo
Vecchio 20 luglio 08, 00:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Starchild

Scusate tutti lo sfogo, ma non sopporto chi giudica gli altri solo da due righe di un forum senza conoscere in profondità l'altro
Vecchio 20 luglio 08, 10:12   #18 (permalink)  Top
User

rilassiti ma chi vuole giudicarti ,ho altre cose a cui pensare che al tuo cavolo di eli,come ***** devo giudicare secondo tè uno che si preoccupa perchè ha un carrello un pò graffiato? mettici due cerotti poverino e buoni voli e credimi mi guardo bene dal giudicare gli altri

ps vorrei poi capire cosa ho detto di male .....mah comunque non sei il primo e non sarai neppure l'ultimo con 20 anni di aeromodellismo poi? io ho iniziato a volare a 8 anni e mezzo con gli aerei e ho 35 anni hai ragione devo pensare a settare i miei di eli forse è meglio

Ultima modifica di raffamarcod : 20 luglio 08 alle ore 10:17
Vecchio 20 luglio 08, 10:23   #19 (permalink)  Top
User

tempo fà mi capitò di soccorrere una signora che insieme al marito si era ribaltata con la sua macchina e il marito era in fin di vita l'unica cosa che ha detto la signora uscita indenne dall'incidente è stato quello di preoccuparsi dove erano finiti i suoi orecchini alluccinante ecco il nesso del mio criticare il tuo carrello tutto qui . saluti sicuramente dora in poi i consigli te li darà qualche d'un altro
Vecchio 20 luglio 08, 10:37   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Starchild Visualizza messaggio
Altra cosa:io volo sull'asfalto, che mi sembra più adatto ai decolli (ma non sempre agli atterraggi),e i pattini si sono smangiati e segnati.La soluzione è soltanto la loro sostituzione?Non si può ovviare?(e non ditemi di non volare sull'asfalto!)
Grazie a todos
Il pattino è una parte soggetta ad usura.
Naturalmente se subisce costante attrito, col tempo si consuma e va cambiato, ma si tratta solo di un'imperfezione estetica che non pregiudica affatto le performanches di volo, per cui non preoccuparti..
Pensa piuttosto a curare il buon settaggio del modello e preoccupati,qualora parti importanti come le pale, presentino delle perfezioni.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks