Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 07, 11:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di zippoz

Data registr.: 07-10-2006
Upgrade Raptor 50 se

Ciao a tutti,
vorre acquistare per il mio ely i seguenti upgrade:
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4416
e
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3178
per motivi estetici, ma anche per paura di cedimenti come letto su varie discussioni, visto che incomincio a sbatacchiarlo un pochino.
Che ne dite sono validi, e i prezzi sono buoni.
Premetto che il passo seguente saranno quelli la flybar, del wash-out e delle manine, visto che sono le uniche cose di plastica che ci sono sulla testa. Per quanto riguarda i vari rinvii del passo e del ciclico sono già metallici.

Grazie per i consigli a tutti.
Vecchio 07 giugno 07, 12:28   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-11-2006
lascia perdere,tutto quel metallo è controproducente.poi ovvio è solo il mio parere, io quei soldi li consumerei in miscela.
auron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 12:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zippoz

A parte l'estetica che mi attira molto, ho letto molti post ai quali è letteralmente scoppiato il rotore di coda, e dicono che è un difetto del raptor. Preferirei spendere 100 euri per il rotore che 300/400 per le riparazioni. Poi non so se è una mia fissa. Preferisco 200 grammi in più e un eli affidabile che 200 in meno e un eli al limite della meccanica, visto che ancora non cerco la prestazioni estreme.
Sbaglio!?

Ciao
Vecchio 07 giugno 07, 12:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
IMO i pezzi sono validissimi, e poi l'occhio vuole la sua parte,per i prezzi dai un'occhiata in giro che sicuramente c'è di meglio. Sempre in Europa.

Happy landings
Vecchio 07 giugno 07, 13:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di zippoz

Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot
IMO i pezzi sono validissimi, e poi l'occhio vuole la sua parte,per i prezzi dai un'occhiata in giro che sicuramente c'è di meglio. Sempre in Europa.

Happy landings
Che significa IMO?
Puoi consigliarmi qualche sito?

Grazzzziieee!!
Vecchio 07 giugno 07, 13:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
"IMO" Acronimo per IN MY OPINION

In questa discussione parlano di un negozio Belga. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57110

I prezzi sembrano buoni.

Ciao
Vecchio 07 giugno 07, 13:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Se puo' interessarti un Raptor 50 SE con tutti gli upgrade TT orginali esistenti installati e calibrato per una precisione di volo assolutamente ottima contattami.(E' stato preparato per gara).

ha anche tutti i traversini in metallo e non gli originali in plastica con le brugolette invece delle viti (per irrigidire tutta la struttura e avere dei risultati ottimi nel 3D).

Cedo la sola meccanica a 600euro con pale SAB su tutti e due i rotori.
(400euro di upgrade).

Naturalmente do anche tutti i pezzi originali mai usati.
Condizioni pari al nuovo e garanzia di professionalita' e qualita' meccanica massima, nonche' un aiuto a settarlo sotto tue specifiche personalizzate.

Saluti
Antonio.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 14:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciacallo

Data registr.: 20-05-2007
considera che io ho montato il supporto in metallo per mettere il servo di coda sul tubo, ed avere una maggiore precisione della coda, ma non avevo considerato che il peso si è spostato all'indietro, ed ho dovuto mettere dei pesi sul muso per bilanciare, con conseguente appesantimento del modello. figurati per tutto il gruppo di coda... ci dovresti mettere un'incudine davanti...
sciacallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 15:00   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-11-2006
i palini che scoppiano sono dovuti ad un montaggio errato, non ha un difetto del raptor,è causato dallo stringere troppo i bulloncini che ci sono all'interno, al mio campo mai nessuno ha avuto di questi problemi,ed alcuni non fanno semplice volato ti assicuro, ma 3d abbastanza spinto, quindi la meccanica è molto sollecitata. io eventulmente per maggiore precisione cambierei qualche pezzo della testa da mettere in metallo.
auron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 16:15   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di zippoz

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Se puo' interessarti un Raptor 50 SE con tutti gli upgrade TT orginali esistenti installati e calibrato per una precisione di volo assolutamente ottima contattami.(E' stato preparato per gara).

ha anche tutti i traversini in metallo e non gli originali in plastica con le brugolette invece delle viti (per irrigidire tutta la struttura e avere dei risultati ottimi nel 3D).

Cedo la sola meccanica a 600euro con pale SAB su tutti e due i rotori.
(400euro di upgrade).

Naturalmente do anche tutti i pezzi originali mai usati.
Condizioni pari al nuovo e garanzia di professionalita' e qualita' meccanica massima, nonche' un aiuto a settarlo sotto tue specifiche personalizzate.

Saluti
Antonio.
Grazie per l'offerta ma il mio avrà si e no 4 litri.

Grazie a tutti per i consigli, allora mi sconsigliate gli upgrade per il rotore di coda... peccato mi piacevanno molto. Per quanto riguarda il servo di coda il mio è montato sul tubo e onestamente non ho dovuto mettere alcun peso. Poi non so ma quanta differenza ci sarà tra la coda in plastica e in metallo (lega credo mica ferro) 20/30g, è vero che sono in fondo alla coda ma se si considera che il modello peserà 3,5kg o giù di lì. Allora dovrebbe incidere pesantemente anche il serbatoio visto che non è posizionato sotto il rotore a posteriormente e il peso di questo varia di 400 grammi in base al livello del carburante.
Ditemi se sbaglio.

Grazie!
Rispondi

Bookmarks