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Vecchio 07 giugno 07, 17:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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hub, leve testa e tramezzi telaio.
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Vecchio 07 giugno 07, 18:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di zippoz
 
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Non ci credo che nessuno di voi che ha il raptor 50 ha la coda originalissima senza nemmeno i palini in carbonio!!
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Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro.
Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!!
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Vecchio 07 giugno 07, 19:47   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di gregorio
 
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Originalmente inviato da auron
i palini che scoppiano sono dovuti ad un montaggio errato, non ha un difetto del raptor,è causato dallo stringere troppo i bulloncini che ci sono all'interno, al mio campo mai nessuno ha avuto di questi problemi,ed alcuni non fanno semplice volato ti assicuro, ma 3d abbastanza spinto, quindi la meccanica è molto sollecitata. io eventulmente per maggiore precisione cambierei qualche pezzo della testa da mettere in metallo.

Finalmente una risposta ok.Saluti

ps (sulla testa metterei solo l'hub in metallo)
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gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 22:16   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Originalmente inviato da gregorio
Finalmente una risposta ok.Saluti

ps (sulla testa metterei solo l'hub in metallo)
Concordo!!!.....io oltre all'hub in metallo ho messo anche il quadrilatero nella flybar ma solo per sfizio, e comunque semplifica un po la messa a punto della flybar stessa.
Nella coda bisogna solo porre attenzione nello stringere i grani per non incorrere in rotture in volo, ma in ogni caso l'accuratezza durante il montaggio di qualunque elicottero è ovviamente fondamentale.

Ciao
Giovanni
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Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 07, 22:17   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di zippoz
 
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mmmmm.... che intendi per hub (scusa la mia ignoranza).
Il mio ha la testa un metallo eslusa le manine portapale, il leveraggio della flybar e il leveraggio del wash-out che sono in plastica, poi tutte le leve che comandano il passo e il ciclico sono in metallo. Per quanto riguarda la precisione sicurante trarrei più benefici cambiando i servi piuttosto che parti della testa.

saluti
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Vecchio 07 giugno 07, 22:28   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Residenza: Palermo
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L'hub è proprio la parte centrale della testa,.. dove vanno attaccate le pinze e dove viene inserito l'albero principale.

Giovanni
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Vecchio 07 giugno 07, 22:35   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di zippoz
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Perugia
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AAAAAAAAHHHHHHH, SCUSATE!!!
No no, quella è già in metallo di serie sull'SE.
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Vecchio 11 giugno 07, 17:15   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di walterans
 
Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 40
Attenzione quando monti la coda cambia subito il mozzo, invece del PV0151 monta il TZ0151.
Io per un pelo rompo tutto, la pinza che tiene la palina di coda è schizzata come un proiettile, la causa era proprio la brugola che che fa da ferma perno e da blocca pinza.
Elyshop mi ha detto che l'80 % della rottura dei raptor, quelli che montano le pinze in metallo, se non montano il TZ0151 può tranciarsi la brugola.

Ciao

Walter
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