03 giugno 07, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User | un'altro crash......questa volta spaventoso
caxxxxoooooooooooooooolina..... oggi vado a volare dietro casa cn il mio bel rap 50.faccio un looping abbastanza basso, ma sapevo di riuscirci ma......l'eli nn mi completa il looping poichè sembrava che il servo del cabra picchia si fosse impuntato......pammm botta di muso pazzesca...il problema è che nn riesco più a fermare il motore (ero in idle up) poichè, ho scoperto dopo, l'antenna era stata tagliata e quindi nn prendeva più.....sono corso a staccare il tubicino della benza.......... pazzesco, la cappottina sembra una lattina, l'helicommand nn penso si sia danneggiato, ma si sono piegati i pin al suo interno, quindi dovrà andare in fabbrica. le pale tranciate in tre diversi pezzi, la frizione completamente distrutta, la campana si è rotta e pure le masse al suo interno, la lipo flightpower da 3300 per poco non mi incendia il modello, il tubo di coda piegato 8il resto della coda è rimasto intatto) alcuni tiranti della testa (fortuna che ho la testa in metallo!!!!) flybar piegata a 90 gradi............ sono abbastanza depresso, adesso ho gli esami e l'eli lo devo portare bda modelberg per fare riarare perchè nn ho ne tempo ne voglia di smontare tutto....... nn capisco cosa possa essere stato.......forse si è rotto in volo un tirante della testa......boh......... a dopo le foto abrobriose |
03 giugno 07, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma dal loop ne sei uscito pulito,bello tondo. magari sei sprofondato nelle scia del rotore stesso. e strano che ai avuto un blocaggio di cabra e picchia,senza nessun preavviso. ciao dex1 |
03 giugno 07, 16:30 | #6 (permalink) Top |
User |
Uhm, dici che il comando sembrava impuntato, non è che può essere dovuto ai problemi che avevi con lo swashplate? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56744 |
03 giugno 07, 18:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
cacchio ragazzi, solo noi possiamo capire lo stato d'animo dopo un crash, di cui non si è neanche sicuri della causa... mi dispiace, a me è successo un mesetto fa, non mi sono accorto che la batteria della rx si era scaricata. è andato giù da appena un metro, ma si è frantumato un un milione di pezzetti. coraggio, pian piano lo ricostruirai... ciao
|
Bookmarks |
| |