22 settembre 07, 22:50 | #51 (permalink) Top |
User |
grazie!! adesso ho gia ordinato un bel 600 n pro! ! nn vedo l'ora. cmq le macchinette sono per i 16 e mio padre nn soi fiderebbe mai a farmi andare in autostrada con un eli del genere!. cmq io volo quasi 2-3 volte a settimana, allenandomi al simulatore dove sto continuando a migliorare e imparando nuove manovre grazie a un mio aro amico, manuel (rrrappy50) cmq è la paura che mi frena tantissimo, visto che a differenza di altri ho timore a sperimentare nuove manovre. per ora ho fatto solo qualche loop e 2 tonneaux. cmq grazie per i compliments ciao luca |
22 settembre 07, 23:25 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va bene va bene....ne terrò conto... Quando ci vediamo Ucla, gli facciamo il pieno al tuo 600 con la RedBull, te ne bevi 7 anche tu....poi mi metto dietro con la carabina e se non ti lanci TI ABBATTO IL 600!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 settembre 07, 23:43 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 settembre 07, 09:04 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai fatto bene a restare sullo scoppio dove l'hai preso? mi raccomando, fai un ottima configurazione, deve far impallidire il tuo "vecchio" raptor! io invece sono messo male...ho 3 ely (un 600 un titan e un rex450) tutti configurati molto bene e alle fine uso sempre e solo il 450... ora infatti me lo voglio vendere...altrimenti non mi stacco più! il 600 è praticamente pronto al volo da aprile tutto montato e settato con gy611, s9255 sul piatto e 2 belle FP evo25 nuove fiammanti da 5000mah...non ci crederete ma sta prendendo polvere da 6mesi e praticamente l'ho usato una volta solo in hovering! | |
23 settembre 07, 11:25 | #57 (permalink) Top |
User |
hihi. adueard, il rappy lo vendo, ela configurazione che avevo sul rap la sposto sul t-rex: 3050s (che cambierò presto con dei 9255) +gy 401 9254, r 149 dp, lipo\ regolatore e altre cose. poi metterò il governor (presumo il multigov o il revmax).............giovedì mi arriva da gamba (modellismo qui di bergamo che applica gli stessi identici prezzi di elyshop) e si comincia a montarlo........ciao luca |
23 settembre 07, 11:28 | #58 (permalink) Top |
User |
hihih la configurazione sarà quella che aveva il ra: futaba s3050 a 6 volt (presto li cambierò cn 9255) r 149 dp, 401 e 9254, lipo 2s2p flightpower + regolatore di tensione, os 50 hyper.....presto metterò anche il governor, penso un multigov........... dai vola cn il tuo 600!!!!!!! alla fine lo prendi il logo??? ciao |
23 settembre 07, 19:24 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma di farla la farò SICURAMENTE molto probabilmente l'anno prox. vorrei prenderlo con vbar e tutto ma costa veramente un botto ma vale tutti i soldi che costa, questo è sicuro | |
Bookmarks |
| |