Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 07, 21:18   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
massy, scusa ma io l'eli melo monto e esmonto senza nessun aiuto particolare.......
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 14:45   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
chi capisce capisce, ad un certo punto; azzi tuoi e non i miei.
scusa se sono stato un po' critico nei tuoi confronti non interferiro' piu' nei tuoi post.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 15:41   #43 (permalink)  Top
User

io lo sai bene che ho 14 anni, nn posso venire al campo quando voglio!! ovviamente nn ho la macchina e come faccio?? vengo a piedi?? ci fosse il pullmann.....ma a grassobio nn penso ci sia.....capisci anche la mia situazione?? mio padre lavora e quando è libero fa le sue comissione e pratica i suoi hobby........devrò lascdiargli pure un po' di libertà no???

tu per me puoi anche injtervenire quando vuoi, perchè so che nn si trova tanta gente che ne sa come te su meccaniche e robettine varie!.....
CIAO UN SALUTO.
LUCA
Vecchio 21 settembre 07, 23:37   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da massi69
finche ascolta le caz...te di alex ne succederan ancora di imprevisti.
senza un appoggio e nessunissima teoria non si puo' pretendere di far volare un eli e far progressi. non e' abbastanza farselo riparar dai altri poi bisogna veder come e' montato'??
lo dicevo solo per la sua incollunnita, oltre a spender molto di piu' dei altri con pochi risultati.
ciao
Per tua informazione caro massimo,
Luca, nonostante la sua giovane età, è perfettamente in grado di montare il suo elicottero, eseguire un setup, carburazione e collaudo.
Pertanto ritengo la tua valutazione alquanto superficiale e piuttosto campata per aria..!
Se le mie sono caxxate, allora quello che dici tu è saggezza?
Ma fammi il piacere..
Io sono quì se vuoi..Ti insegno a vivere!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 07, 23:41   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
io lo sai bene che ho 14 anni, nn posso venire al campo quando voglio!! ovviamente nn ho la macchina e come faccio?? vengo a piedi?? ci fosse il pullmann.....ma a grassobio nn penso ci sia.....capisci anche la mia situazione?? mio padre lavora e quando è libero fa le sue comissione e pratica i suoi hobby........devrò lascdiargli pure un po' di libertà no???

tu per me puoi anche injtervenire quando vuoi, perchè so che nn si trova tanta gente che ne sa come te su meccaniche e robettine varie!.....
CIAO UN SALUTO.
LUCA
Luca lascialo perdere.
C'è gente che si permette di giudicare gli altri senza neanche sapere come stanno realmente i fatti...
Dammi retta,amico..Tanta superficialità non merita considerazione..
I suoi interventi li conosciamo bene, e poi..Saprà volare anche bene, ma ormai i suoi neuroni si stanno arrugginendo...vedrai che fumo gli daremo fra 2 o 3 anni..
Questi soggetti fanno tanto gli sbruffoni, poi quando arriva il momento del "tramonto" abbassano la cresta tutt'assieme....Così quando il caro massimone farà una bella buca...saremo noi a farci 2 grasse risate!!! Alla grande
Vecchio 21 settembre 07, 23:45   #46 (permalink)  Top
User

grazie alex!!
massimo, devi capire che io nn posso fare tutto quello che fate voi poichè nn dispongo della sufficiente autonomia di spostamento, e dato che a mio padre nn è che interessino molto gli eli.........cerco di cavarmela come posso, guardando il forum, ascoltando i pareri di altre persone che conosco................e magari andando qalche volta al campo, ma nn tante anche perchè oramai sono in 1 superiore quindi nn c'è da scherzare troppo<_< sapessi quanto vorrei poter venire al campo tutte le domeniche e i sabati
cmq in montaggio e palle varie me la cavo piuttosto bene....senza troppi problemi.......vale lo stesso per il settaggio, non sarà come quello di mella però non va nemmeno male, le curve e tutte le altre cose le faccio di sana pianta senza ricorrere a nessun aiuto salvo rari casi(per es ho fatto riparare il modello a modelberg perchè avevo gli esami)....
però va comunque bene così.
ciao luca
Vecchio 21 settembre 07, 23:58   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
però va comunque bene così.
ciao luca
...E poi l'importante...è Divertirsi..
...Sai, pure io sto volando 1 volta a settimana,adesso....Ke sfiga<_<
Vecchio 22 settembre 07, 20:37   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Talking

Te l'ho gia detto cosa devi fare Uclucciolo ....ti ricordi???
Vai dal Papi e gli chiedi oltre a infrangere i limiti di velocità con la sua "utilitaria" 3600 CC di prenderti il maggiordomo che ti porta al campo......se ne può parlare anche con me volendo, solo che la mia è solo 3000 di cilndrata....può andarti bene lo stesso?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 07, 20:39   #49 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Te l'ho gia detto cosa devi fare Uclucciolo ....ti ricordi???
Vai dal Papi e gli chiedi oltre a infrangere i limiti di velocità con la sua "utilitaria" 3600 CC di prenderti il maggiordomo che ti porta al campo......se ne può parlare anche con me volendo, solo che la mia è solo 3000 di cilndrata....può andarti bene lo stesso?
oppure prendi la tua bicicletta e ci agganci dietro un carretto!
tutti ti suoneranno!!
Vecchio 22 settembre 07, 22:24   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di scorpion69

Data registr.: 20-05-2007
Ma adesso non ci sono le macchine per i 14enni?
Ai mie tempi ci cortuivamo i carretti di legno con i cuscinetti che ci davano i meccanici.
Complimenti per il coraggio che hai dimostrato nel tentativo
haime' di far volare quel bestione, io a 37 anni mi emoziono solo quando alzo il mio piccolo DF4, non disperare sbagliando si impara, sono sicuro che diventerai un grande campione.
Saluti
Scorpion69

Bookmarks