21 settembre 07, 15:41 | #43 (permalink) Top |
User |
io lo sai bene che ho 14 anni, nn posso venire al campo quando voglio!! ovviamente nn ho la macchina e come faccio?? vengo a piedi?? ci fosse il pullmann.....ma a grassobio nn penso ci sia.....capisci anche la mia situazione?? mio padre lavora e quando è libero fa le sue comissione e pratica i suoi hobby........devrò lascdiargli pure un po' di libertà no??? tu per me puoi anche injtervenire quando vuoi, perchè so che nn si trova tanta gente che ne sa come te su meccaniche e robettine varie!..... CIAO UN SALUTO. LUCA |
21 settembre 07, 23:37 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca, nonostante la sua giovane età, è perfettamente in grado di montare il suo elicottero, eseguire un setup, carburazione e collaudo. Pertanto ritengo la tua valutazione alquanto superficiale e piuttosto campata per aria..! Se le mie sono caxxate, allora quello che dici tu è saggezza? Ma fammi il piacere.. Io sono quì se vuoi..Ti insegno a vivere! | |
21 settembre 07, 23:41 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è gente che si permette di giudicare gli altri senza neanche sapere come stanno realmente i fatti... Dammi retta,amico..Tanta superficialità non merita considerazione.. I suoi interventi li conosciamo bene, e poi..Saprà volare anche bene, ma ormai i suoi neuroni si stanno arrugginendo...vedrai che fumo gli daremo fra 2 o 3 anni.. Questi soggetti fanno tanto gli sbruffoni, poi quando arriva il momento del "tramonto" abbassano la cresta tutt'assieme....Così quando il caro massimone farà una bella buca...saremo noi a farci 2 grasse risate!!! Alla grande | |
21 settembre 07, 23:45 | #46 (permalink) Top |
User |
grazie alex!! massimo, devi capire che io nn posso fare tutto quello che fate voi poichè nn dispongo della sufficiente autonomia di spostamento, e dato che a mio padre nn è che interessino molto gli eli.........cerco di cavarmela come posso, guardando il forum, ascoltando i pareri di altre persone che conosco................e magari andando qalche volta al campo, ma nn tante anche perchè oramai sono in 1 superiore quindi nn c'è da scherzare troppo<_< sapessi quanto vorrei poter venire al campo tutte le domeniche e i sabati cmq in montaggio e palle varie me la cavo piuttosto bene....senza troppi problemi.......vale lo stesso per il settaggio, non sarà come quello di mella però non va nemmeno male, le curve e tutte le altre cose le faccio di sana pianta senza ricorrere a nessun aiuto salvo rari casi(per es ho fatto riparare il modello a modelberg perchè avevo gli esami).... però va comunque bene così. ciao luca |
22 settembre 07, 20:37 | #48 (permalink) Top |
User |
Te l'ho gia detto cosa devi fare Uclucciolo ....ti ricordi??? Vai dal Papi e gli chiedi oltre a infrangere i limiti di velocità con la sua "utilitaria" 3600 CC di prenderti il maggiordomo che ti porta al campo......se ne può parlare anche con me volendo, solo che la mia è solo 3000 di cilndrata....può andarti bene lo stesso?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 settembre 07, 20:39 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tutti ti suoneranno!! | |
22 settembre 07, 22:24 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ma adesso non ci sono le macchine per i 14enni? Ai mie tempi ci cortuivamo i carretti di legno con i cuscinetti che ci davano i meccanici. Complimenti per il coraggio che hai dimostrato nel tentativo haime' di far volare quel bestione, io a 37 anni mi emoziono solo quando alzo il mio piccolo DF4, non disperare sbagliando si impara, sono sicuro che diventerai un grande campione. Saluti Scorpion69
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
Bookmarks |
| |