03 marzo 05, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Roma - San Dona' di Piave
|
Ciao a tutti! L'urto del mio dragonfly 4 con il terreno ha causato la rottura del piccolo perno di plastica che tiene agganciata l'elica di coda all'ingranaggio del rotore (chiedo scusa per l'inesattezza dei termini ma sono un vero principiante). L'elica, a seguito del suo sganciamento, non ha subito alcun danno per cui avrei semplicemente bisogno di quel piccolissimo perno di plastica, che, sicuramente, non sara' venduto come singolo pezzo. Potreste suggerirmi quale parte di ricambio dovrei acquistare per ripristinare l'elica di coda e soprattutto su quale sito web? Grazie per l'attenzione ragazzi! Saluti!! |
04 marzo 05, 00:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005
|
okkio a www.toyeast.com |
04 marzo 05, 11:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu hai rotto solo quella ... e sei fortunato... io col primo volo l'ho distrutto mezzo...ma poi ..piano piano l'ho risistemato.... appena faro foto .. ti faccio vedere come ho optato per nn distruggere l'elica di coda...'na figata... per i ricambi li trovi da www.jonathan.it cercali per il TWISTER che ha nome diverso ma è il clone del dragonfly.... tieniamoci in contatto... dato che siamo li li per imparare ok????? il pezzettino dell'elica nn si trova a parte... devi prendere tt elica.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
04 marzo 05, 11:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: