13 marzo 05, 17:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005
|
comunque io ho comprato prima un dragonfly come quello che avete voi in foto e dopo tanti tentativi e calibrazioni sono riuscito a tenerlo in volo circa 15 secondi pero in casa !! perche una volta ho provato in un prato e un altro po' lo butto per causa del vento.... Poi ho comprato un df 22a con passo ciclico(credo) ma non ci capiso nulla per le calibrazioni pensate non so nemmeno cosa sia un giro e a cosa serva? e cosa vuol dire motore brushless? qualcuno puo' aiutarmi? |
14 marzo 05, 13:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Sulla ricevente dovresti avere due piccoli trimmer prova a girarli tutti in senso antiorario (naturalmente ricordati in che posizione sono per poi ritornarli come prima) e poi fatti un volo e capirai subito l'importanza del giroscopio. Mentre un motore brushless non è altro che un motore senza spazzole. Con una minima ricerca in rete trovi molte risposte alle tue domande. Zef | |
Bookmarks |
| |