Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 07, 17:21   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2007
ho un dubbio

ho trovato questi due modelli

mi potreste dire tra i due quale presenta il miglior rapporto qualità/prezzo

trex:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=301

titan:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=645

ciao a tutti e grazie
ugo2lavendetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 12:35   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72
ciao ragazzi sono tentato anche io all'acquisto del titan ,inizialmente mi ero fissato con il trex 450s,poi un mio amico ma detto che e molto nervoso e a avuto occasione di provarlo al campo volo,ci sono gli upgradeper il titan???
ciao di al tuo amico che se gli eli non vengono settati bene ,sono nervosi tutti ,come fà a dire una cosa del genere,lo ha forse mica provato?io ne ho due di 450 s e ti assicuro che rimane fermo da solo lasciando la radio puoi chiedere conferma a mad max che vola con me e che io stesso gli ho costruito e settato il suo di 450s e rimane fermo in aria da solo ugualmnente ,ma è settato alla perfezione e non è per niente reattivo dipende sempre da come viene settato,e ti premetto che mad max ha iniziato da 2 mesi a volare subito con un 450s a 120 gradi di piatto.il segreto stà nell settare bene il tutto .ad ogni modo ,il minititam è un ottimo modello ,ma a quel prezzo io ci prendo il 450s e mi danno pure le pale in carbonio e telaio in alluminio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 23:50   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di madmax2112

Data registr.: 05-08-2007
Invia un messaggio via MSN a madmax2112
t rex 450 s

Ciao io volo da circa 2 mesi e ho un 450 s full upgrade , gy 401 9650 3 tower pro .

Il tutto minuziosamente settato da Raffamarcod , posso dire ke pur non avendo mai usato prima un eli radiocomandato , il 450 s mi sembra molto semplice da usare è veramente stabile , sabato scorso con raffamarcod abbiamo volato e c'era molto vento l'eli si e comportato benissimo l' unico problema che mi ha dato per adesso è la cinghia si è sfilacciata e spero di riuscire a trovare quella in kevlar , ma per il resto a parer mio e un vero gioiello .
madmax2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 00:08   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da madmax2112
Ciao io volo da circa 2 mesi e ho un 450 s full upgrade , gy 401 9650 3 tower pro .

Il tutto minuziosamente settato da Raffamarcod , posso dire ke pur non avendo mai usato prima un eli radiocomandato , il 450 s mi sembra molto semplice da usare è veramente stabile , sabato scorso con raffamarcod abbiamo volato e c'era molto vento l'eli si e comportato benissimo l' unico problema che mi ha dato per adesso è la cinghia si è sfilacciata e spero di riuscire a trovare quella in kevlar , ma per il resto a parer mio e un vero gioiello .
quoto in pieno io ho un mini titan e dipende chi lo setta io che mi ritengo ababstanza esperto ti dico che posso farlo diventare docilissimo o come lo uso io incaxxzatissimo! ovvio che un principiante nella mia configurazione viene giù!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 00:36   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
quoto in pieno io ho un mini titan e dipende chi lo setta io che mi ritengo ababstanza esperto ti dico che posso farlo diventare docilissimo o come lo uso io incaxxzatissimo! ovvio che un principiante nella mia configurazione viene giù!
mi hai tolto le parole di bocca
Vecchio 20 gennaio 08, 21:39   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
quoto in pieno:ben detto

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Quando c'è da fare un paragone tra 2 modelli (secondo il mio modestissimo parere) è importante tener presente il loro costo!!! Non si possono paragonare 2 eli, anche se appartenenti alla stessa classe, ma che hanno prezzi diversi!! Sarebbe come paragonare BMW e FIAT, non credete?.
Ben tornato alexx
In effetti non si possono paragonare due cose che hanno un prezzo differente
ma se dovessi scegliere penso che prenderei il T-REX SE v2 con cento euro di differenza preferisco un bellissimo oggetto in lega e alluminio ad un virtuoso
plasticone.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 12:48   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di diablo83

Data registr.: 23-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ciao Amici, sono contento di essere nuovamente quì con voi

Beh, sì, indubbiamente il MINI TITAN è il miglior acquisto rapporto qualità\prezzo..Per quel che costa offre il meglio..
Ma se volete farvi una bella collezione il TREX SE V2 non dovrà mancare, è anch'esso un autentico capolavoro, ve lo garantisco
salve su un trex450 per mantenere un ottima durata di volo e buone prestazioni che batterie mi consigliate? grazie
diablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 12:50   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di diablo83

Data registr.: 23-03-2008
raga' ma le 2100 che durata hanno
diablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 16:13   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Mini Titan Mini Titan Mini Titan...........sono daccordo che sono entrambe delle macchine fantastiche ma........non c'è paragone con il t-rex. Il Mini vola meglio. Naturalmente avuti entrambi.
Una batteria da 2100 può durare (dipende da che tipo di volo fai, traslato, 3D, da quanti giri ha il rotore ecc.) dai 12 minuti ai 5/6, naturalmente parlo di batterie di qualità.
Ciao
Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 08, 21:16   #60 (permalink)  Top
User

chiedilo a flyman che se lo è venduto per prendere il t rex se vola meglio o no
Rispondi

Bookmarks