![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Colgo l'occasione per aggiungermi a Ciufilot.. anch'io ho avuto problemi coi regolatori Align sul T-Rex 450 con motore Align 430L.. il primo, da 25A è "morto" dopo pochi minuti.. il secondo da 35A è morto anch'esso (ma credo a causa di un guasto all'elettronica di un servo che poi ho sostituito) mentre ero in volo... con conseguenze che vi lascio immaginare. Ora ho montato un Jeti Advance da 40A... ho già scaricato un po' di batterie e sembra andare bene.. speriamo continui così! Io tocco ferro...
|
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Indeciso perenne........<_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' lo stesso gyro che viene venduto sotto diversi nomi, tipo questo della Align http://www.heliguy.com/Extras/Gyros/Align-RCE-500/ Questo gyro va benino ma è pur sempre un piezo-gyro. Meglio investire su di un gyro di qualità. Per il Trex o il minititan il Futaba 401 o il logictech LTG 2100 | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao ragazzi sono tentato anche io all'acquisto del titan ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
![]() Ho sentito dire che stanno per uscire gli upgrae per il titan. | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
luca non capisco perchè ti alteri ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User |
gli upgrade ci sono, io ho montato piatto e coda in alluminio, tubo e deriva di coda in carbonio. L'unico upgrade che non c'è è il telaio in carbonio, ma questo a causa della struttura che è particolare. Cmq per adesso ti consiglio di prendere solo la deriva in carbonio, perchè quella originale è troppo flessibile. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore minititan non ce la fa | Dany2 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 18 gennaio 08 15:27 |
Minititan e AXI | PICCION1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 28 dicembre 07 20:24 |
minititan e regolatore | SAMPEI | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 settembre 07 13:37 |
Minititan? | drgi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 22 giugno 07 13:53 |
Minititan | Fabio27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 07 15:00 |