![]() | #1 (permalink) Top |
User | piatto rap problemoe
ciao ho ragazzi, ho u problema grossissimo.. sul raptor ho notato che se dò tutto passo e iclio il piatto i avati o i dietro questo risulta veramete molto duro. ma questo non valeper tutti i punti del piatto, mi spiego: sappiamo tutti che il piatto dei raptor 50 a 90 gradi. dal piatto partono 4 leve: due lughe che salgono alla leva della flybar(sono costituite da u tirante e due uniball) e due leve corte (costituite da u leva i plastica che si attacca a u'altra leva per mezzo di un perno). quando le due leve corte si allineano con gli uniball del cabra e picchia (e quindi le pale seguono l'eli) il cabra e picchia durissimo. se invece le leve lunghe sono allineate con gli uniball cabra e picchia il movimento è duro......è ua cosa stranissima perch nn vedo sfregameti o0 altro...... ps ache il servo fa u po' fatica ma nn so come riesce a muovere il piatto... helllllllllllllllllllllllllllllllllllllllp please |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ma forse ho capito......c'era il cotrollo del passo (quello a cui si attaccao le leve che partoo dal piatto) al cotrario........e quidi le leve si attaccavao male.....eh si che melo ha motato mella!!!mi madi tu ua foto della tua testa per favore che io ho la macchina fotografica rotta??
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
il manuale per il rappy 30 lo trovi da www.elyshop.com tanto la testa e' la stessa. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ciao su www.elyshop.com troverai le istruzioni di montaggio del raptor 30 la testa e' uguale alla tua e da li potrai vedere come va' montata!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
attenzione hai la N della tastiera che NoN funziona!!! Ultima modifica di dex1 : 03 giugno 07 alle ore 14:02 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piatto 90° E 120° | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 3 | 11 gennaio 08 00:46 |
piatto a 90° o 120°? | TonyZ | Elimodellismo Principianti | 10 | 18 gennaio 07 09:49 |
piatto a 90° ho 120° | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 aprile 06 01:25 |
T Rex: piatto 90° - 120° - 180°!!! | heli_310 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 20 febbraio 06 13:18 |
Piatto Y-Rex | Yerakon | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 novembre 05 21:17 |