![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| RICAMBi crown III
Dove posso trovare i ricambi pe ril Robbe Crown III? Che tipo di supporti posso usare per montare il servo di coda? Ho priovato quelli del trex, sia in plastica che inmetallo ma il tubo di coda è più piccolo e non vanno bene. Dove li trovo???? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Ho assolutamente bisogno di trovare i porta servo di coda per il crown III, ho provato quelli del trex ma non vanno la coda del crown è da 10 e non da 12 come quella del trex. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Qualsiasi rivenditore robbe può aiutarti, ad esempio sono certo che renato di bazaritalia può darti 1 mano www.bazaritalia.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
www.helicenter.it www.bazaritalia.com www.movo.it e tanti altri....Dov'è il problema? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
senza dubbio http://ehelishop.e-vendo.de/ Qualsiasi articolo Prezzi ragionevoli Spedizione veloce ciao Claffa |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
comunque hanno i ricambi a prezzi considerevolmente più elevati e cosa non da poco spese di spedizione di circa 12 (il doppio rispetto alla media) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Crown | gian1966 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 20 giugno 06 01:22 |
Ricambi Robbe Crown | vins978 | Elimodellismo in Generale | 5 | 23 maggio 06 22:31 |
robbe crown III | redento | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 aprile 06 00:22 |