![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
| aiuto simulatore
Ciao a tutti! da premettere che non ci capisco nulla di elicotteri, ma sono pratico di aerei! siccome nella mia zona non c'è un esperto a cui posso rivolgermi, vado di forum e di lettura! Vorrei provare un elicottero elettrico sul mio simulatore(aerofly deluxe) qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi i comandi come vanno settati? a parte il gas che è l'unico che non posso sbagliare ![]() .. si se mi fate qualche esempio tipo comando direzionale aereo = a comando.... insomma ho bisogno di qualcuno che m'imbocchi la pappina ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
se con gli aerei voli in mode 1 (gas a destra), ti conviene volare in mode 1 anche con gli eli. con mode 1 dovrai avere a destra il gas (su e giù), ed il rollio o spostamento laterale del ciclico (destra sinistra) sullo stick di sinistra dovrai avere beccheggio o spostamento longit. del ciclico (su e giù) e imbardata (negli aerei il timone) che comanda il rotore di coda (destra sinistra). setta il simulatore in modo che avendo l'eli di coda, i comandi risultino corrispondenti allo spostamenti degli stick. solo la coda (ma questa è un'impostazione personale e preferenziale) è meglio che sia settata al contrario (stick a destra la coda va a sinistra, e viceversa). prova in questo modo. non conosco il tuo simulatore, ma prova a fare hovering (volo stazionario) in questo modo. se hai difficoltà, riscrivi...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per simulatore FMS HELP!! | dadenetwork | Simulatori | 0 | 29 novembre 06 17:42 |
Aiuto per simulatore | dadenetwork | Simulatori | 0 | 29 ottobre 06 14:48 |
Simulatore: AIUTO!!!!!! | Horus1969 | Simulatori | 8 | 25 luglio 06 01:57 |
Aiuto Per Simulatore G2 | sportpalio | Simulatori | 0 | 25 giugno 06 20:20 |
aiuto per simulatore g2 | ren | Simulatori | 4 | 19 gennaio 06 13:09 |