31 maggio 07, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
| throttle jockey pro
scusate, ma secondo le istruzioni prima di installarlo dovrei prima impostare una curva normale, nel caso di malfunzionamento del governor. poi mi si dice che devo impostare una curca 0 25 50 75 100... ma come la devo impostare sta curva??? ciao |
31 maggio 07, 02:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Biella/Vercelli
| Tjp
Posso sapere che radio hai?Ti avverto che se hai un f9 futaba il settaggio è leggermente diverso per il trottle Joker pro. Se vuoi ti posso mandare una mail con il settaggio per l'FF9 A presto |
31 maggio 07, 12:36 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao, io ho modificato solo il punto 1 e 5 (0 e 100%) della curva normale che avevo, questo solo durante la prima calibrazione per fargli capire il range minimo e massimo. Fatto questo ho riportato i punti com'erano prima (per il backup in caso si stacchi il governor...) Ciao |
01 giugno 07, 13:56 | #5 (permalink) Top |
User |
la curva del normal la lasci sui 0 25 50 75 100 mentre per l'idelup potresti fare una cose del tipo 100 80 60 80 100. Poi Imposti un valore dell'ATV del canale copn cui gestidci il TJ per avere i giri desiderati per ogni configurazione di volo
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
03 giugno 07, 18:54 | #7 (permalink) Top |
| funziona, ma...
ok ragazzi, modello provato, ho seguito passo passo le indicazioni di ing_marco, il tj funziona bene, ma succede che, impostato il fine corsa a 66 (dovrebbe corrispondere a circa 1650 giri) l'eli sta su ma è piuttosto nervoso, forse complice un po' di vento, ma sicuramente più nervoso di quando non utilizzavo il tj. se provo ad abbassare i giri la coda comincia a sbacchettarmi, se la alzo ho paura che siano troppi. la curva del passo è quella che utilizzavo prima. cosa potrebbe essere?? come potrei addolcirlo un pelino? comunque il tj funziona bene, andrò a riprovarlo senza vento, spero al più presto. ciao
|
06 giugno 07, 12:51 | #9 (permalink) Top |
|
scusate se continuo ad insistere su quest'argomento, ma non capisco, se i giri si regolano con il fine corsa del canale aux a cui è collegato il tj, e se dopo il 25% del gas il tj entra in funzione dando i giri impostati con i fine corsa, ma allora a che serve avere una curva del gas? in teoria non sarebbe sufficiente avere una curva tipo 0 26 26 26 26? o avere una curva gas comunque influisce sulla determinazione dei giri anche col tj pro? per favore, fatemi capire. grazie
|
Bookmarks |
| |