31 maggio 07, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2003 Residenza: Visinale di pasiano
|
No, non e un campione e non saresti un campione. Purtroppo come esordiente era solo. Cosa fai gli dici di non partecipare ?? Lo fai tornare a casa ?? Secondo il regolamento si. Ma bisogna essere elastici in alcuni casi. Certo ai fini di classifiche e regolamenti non rientra. Ma mettiti nei suoi panni, vuoi partecipare ( prossimo appuntamento e a Roma ), ti trovi a Roma e sei l'unico esordiente, ti piacerebbe sentirti dire < torna a casa perche sei solo !!! >. Non credo. Ti fanno partecipare e se sei solo, per quella gara sei primo. Intanto maturi esperienza di gara, vedi i campioni, li conosci, carpisci trucchi e ti diverti un mondo. Ciao ciao |
31 maggio 07, 15:26 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 giugno 07, 09:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2006 Residenza: Udine
| Esordiente F3C
Nella categoria Esordienti non vi è il titolo nazionale ed è stata creata a doc per far avvicinare, chi volesse provare senza confontrarsi con dei "mostri", il mondo della competizione. Ecco, grazie ad un gruppo di amici di Padova, a cui ho chiesto aiuto, mi sono iscritto a questa gara come esordiente, per poter capire e testare con mano cosa si prova a partecipare a una competizione, e vi posso assicurare, come già preannunciato dai miei amici Michele Oscar ecc., quando ti trovi lì, con cinque giudici alle spalle,non sai più cosa fare e solo grazie a chi ti sta ale spalle, colui che ti annuncia le figure, ritorni con i piedi per terra (la stessa sensazione che ho provato quando ho inziato a volare con mio primo modello). Grazie a coloro che hanno accettato la mia iscrizione, ho avuto l'opportunità di fare la mia prima esperienza nella campo delle competizioni, e sarebbe stata più completa se ci fossero stati altri iscritti. Non mi sento un campione, non lo sono e ho tantissimo ancora imparare. Ma mi sento di dire che il mondo delle competizioni è affascinate e ripaga (quando ha l'opportunità di poterti comfrontarti con altri) le ore passate sul campo e testare con mano e non autovalutandoti a che livello sei. Questo è tutto. Non so se a Roma avrò l'ortunità di partecipare, per impegni di lavoro, ma di certo ci andrò solo se ci saranno altri esordienti, per evitare come dice Luca0904 di ritornare a casa a mani vuote, solo perche altri non si sono iscritti. Complimenti al gruppo bluckduck per l'organizazione della competizione, veramente esemplare. Ciao a tutti e speriamo di incontrarci a Roma con altri esordienti, e divertirci insieme. |
04 giugno 07, 21:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
grandissimo linux63it!!!!!!!!!!!1 so cosa vuol dire andare in pedana per la prima volta................... a me è capitato appena un anno fa e sempre per mano del mitico oscar......e del mitigus.................. cmq ti è andata bene questa volta xkè mancavo mio papa come giudice a pordenone..........pesta di brutto............. cmq spero proprio di vederti a roma cosi ci conosciamo anche di persona............. |
Bookmarks |
| |