![]() |
ESPERTI AIUTOOOO!!! style 50 non si alza Style TZ50 SE DELUXE + Mot. OS50 Hyper succede una cosa che mi pare alquanto strana: Pale mah da 600 12gradi positivo 1900 giri rotore e a mala pena e dico a mala pena l'eli si alza controllato tutto, il motore non cala il servo del passo spinge non molla nessun mix sulla radio ma che caspita succede ? a dimenticavo il modello è nuovo |
Citazione:
Ma hai provato a metterlo in moto????? Scusa la battuta ma già avevo sorriso con "aiuto non mi si alza"........ P.S. spero che tu risolva il problema, Andrea |
Citazione:
Quanto passo hai a centro stick? Blocchi la fly bar per misurarlo? Le pale sono montate nel verso giusto? |
non ho fatto caso non ho fatto caso all' aiuto nonmi si alza l?ELI Schezi a parte 6gradi a metà stic non si muove neppure il motore gira che una bomba che cavolo mi sfugge ? |
Citazione:
Hai le pale montate al contrario....o non hai 6 gradi..... |
A ME è successa una cosa ancora più strana sempre con lo style. allinizio non "decollava" neanche a me così l'ho fatto settare da un paio di esperti. vado al campo faccio fuori il primo serbatoio e tutto ok.lo rifornisco, ma non decollava più. il passo si era spostato a -8 e+5.:blink: la cosa strana è che era tutto a posto e neanche i due "super tecnici" si spiegano il motivo.:wacko: sarà maledetto?!?!?!?!?:o: |
e come e come hai risolto ? |
E' il tuo primo ely....???per caso il motore non e' che parte al contrario...???:rolleyes: :rolleyes: Ciao Tex....... |
Citazione:
Scommetto che la frizione slitta!!!!!! |
non ci siamo non ci siamo,la frizione non slitta non è il mio primo eli apparentemente è tutto aposto ma........ non si alza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002