BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ESPERTI AIUTOOOO!!! style 50 non si alza (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/56474-esperti-aiutoooo-style-50-non-si-alza.html)

mao63 30 maggio 07 16:14

ESPERTI AIUTOOOO!!! style 50 non si alza

Style TZ50 SE DELUXE + Mot. OS50 Hyper succede una cosa che mi pare alquanto strana:
Pale mah da 600 12gradi positivo 1900 giri rotore e a mala pena e dico a mala pena l'eli si alza controllato tutto, il motore non cala il servo del passo spinge non molla nessun mix sulla radio ma che caspita succede ? a dimenticavo il modello è nuovo

kzn14d 30 maggio 07 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da mao63
Style TZ50 SE DELUXE + Mot. OS50 Hyper succede una cosa che mi pare alquanto strana:
Pale mah da 600 12gradi positivo 1900 giri rotore e a mala pena e dico a mala pena l'eli si alza controllato tutto, il motore non cala il servo del passo spinge non molla nessun mix sulla radio ma che caspita succede ? a dimenticavo il modello è nuovo

Ma hai provato a metterlo in moto?????

Scusa la battuta ma già avevo sorriso con "aiuto non mi si alza"........

P.S. spero che tu risolva il problema,
Andrea

belmattia 30 maggio 07 16:20

Citazione:

Quanto passo hai a centro stick?

Blocchi la fly bar per misurarlo?

Le pale sono montate nel verso giusto?

mao63 30 maggio 07 17:29

non ho fatto caso

non ho fatto caso all' aiuto nonmi si alza l?ELI
Schezi a parte 6gradi a metà stic non si muove neppure il motore gira che una bomba che cavolo mi sfugge ?

belmattia 30 maggio 07 17:35

Citazione:

non ho fatto caso all' aiuto nonmi si alza l?ELI
Schezi a parte 6gradi a metà stic non si muove neppure il motore gira che una bomba che cavolo mi sfugge ?

Hai le pale montate al contrario....o non hai 6 gradi.....

edoardo139 30 maggio 07 19:37

A ME è successa una cosa ancora più strana sempre con lo style. allinizio non "decollava" neanche a me così l'ho fatto settare da un paio di esperti. vado al campo faccio fuori il primo serbatoio e tutto ok.lo rifornisco, ma non decollava più. il passo si era spostato a -8 e+5.:blink: la cosa strana è che era tutto a posto e neanche i due "super tecnici" si spiegano il motivo.:wacko:
sarà maledetto?!?!?!?!?:o:

mao63 30 maggio 07 19:55

e come

e come hai risolto ?

texwiller 30 maggio 07 21:01

E' il tuo primo ely....???per caso il motore non e' che parte al contrario...???:rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Tex.......

kzn14d 30 maggio 07 21:15

Citazione:

e come hai risolto ?

Scommetto che la frizione slitta!!!!!!

mao63 30 maggio 07 22:17

non ci siamo

non ci siamo,la frizione non slitta non è il mio primo eli apparentemente è tutto aposto ma........ non si alza

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002