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Vecchio 29 maggio 07, 07:01   #11 (permalink)  Top
Blackdam17
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gia

difatti la mancanza di stabilità non mi fa nulla, facevo un po' di 3d col t-rex, ma cmq lo volavo con qualsiasi condizione di vento (quasi qualsiasi condizione di vento). E poi, se lo posso proprio dire, è quasi bello che sia instabile, almeno mi ci devo impegnare un po' di piÙ. Mi preoccupa quel che ha detto belmattia....

Mi potresti specificare per favore quali problemi dovuti alle vibrazioni?

Grazie

Dam
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Vecchio 29 maggio 07, 10:46   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blackdam17
difatti la mancanza di stabilità non mi fa nulla, facevo un po' di 3d col t-rex, ma cmq lo volavo con qualsiasi condizione di vento (quasi qualsiasi condizione di vento). E poi, se lo posso proprio dire, è quasi bello che sia instabile, almeno mi ci devo impegnare un po' di piÙ. Mi preoccupa quel che ha detto belmattia....

Mi potresti specificare per favore quali problemi dovuti alle vibrazioni?

Grazie

Dam

Allora...stabilità e stabilità.....se non vuoi fare 3d ma volato l'elicottero se non è stabile non riesci a fare un volato pulito morbido e fluido sei sempre li a correggere solo che la meccanica è quella che è ed inoltre monta microservi, non ha potenza e non ha inerzia quindi se ti si spegne in volo - ha un serbatoio ridicolo - è crash sicuro non riesci a fare autorotazione.
Le vibrazioni tendono a fare svitare e prendere giochi ed inoltre possono causare problemi col giroscopio....per darti un idea la curva del gas la avevo praticamente 0-80-100-100-100 per farti rendere conto che appena togli motore crolla a picco.
Secondo me non è affatto consigliabile....difatti non se ne vedono molti in giro anche se al campo di desio ho visto un ragazzo fare qualche figura 3d o meglio cercava.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 22:26   #13 (permalink)  Top
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ma scusa se hai mollato il t rex perche non ti piaceva che cosa prendi a fare un coso di grandezza uguale l'unica differente e solo il motore che tra l'altro ha molte piu vibrazioni tali da smontare tutto ely ?

Scusa ma non capisco ?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 23:40   #14 (permalink)  Top
Blackdam17
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elettrico

quello che nn mi andava a genio del t-rex era il continuo cambio di batterie (oltretutto ne avevo solo 2, 10 minuti di volo e ero fermo x 2 ore)... qui almeno faccio il pieno e via

allago tutto di locktite e nn si smolla + nulla
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Vecchio 30 maggio 07, 22:31   #15 (permalink)  Top
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bha io ti consiglio uno shuttle hirobo e mooooolto piu stabile e ti diverti di piu io e mattia ci divertiamo con sti cosi
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Vecchio 31 maggio 07, 15:29   #16 (permalink)  Top
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Anch'io ho preso uno shuttle plus e mi sto divertendo un pozzo !!!
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Vecchio 31 maggio 07, 17:43   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flylight
bha io ti consiglio uno shuttle hirobo e mooooolto piu stabile e ti diverti di piu io e mattia ci divertiamo con sti cosi
Devo dire che lo shuttle ha proprio un bel volo stabile morbido...certo se si cerca potenza e reattività ai massimi non è il modello ideale...però se calcolate che l'ho fatto prendere anche ad un mio amico il mese scorso ...con me come "maestro" il che è tutto dire gia vola....deve fare ancora molta strada per raggiungere il maestro ma si diverte di già perchè gli da sicurezza....quando uso il fury invece sono già più nervoso di mio è molto reattivo e cattivo - ovviamente per le mie scarse capacità - ed alla fine volo meglio con lo shuttle.
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Vecchio 31 maggio 07, 22:04   #18 (permalink)  Top
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come sai il prossimo è un vario trainer che è ancora piu stabile mattia io lo consiglio
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Vecchio 01 giugno 07, 10:25   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flylight
come sai il prossimo è un vario trainer che è ancora piu stabile mattia io lo consiglio
Beh il mio fury è un altra cosa rispetto ai vario......è tutto in carbonio tutto cuscinettato etc etc ...ora gli ho settato la testa per il volo FAI appena mi ridanno indietro le radio rotte lo potrò anche provare e vedere come si comporta.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
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