![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Apre bottiglia di birra con il suo elicottero!!
Guardate come questo pilota apre le sue bottiglie di birra..... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=lUvmPj9zU64 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io ho avuto questa impressione,e non sono stato l'unico. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si vede tangibilmente che è necessaria una certa forza per staccare il tappo dalla bottiglia. Se fosse come dici tu,verrebbero via molto più facilmente.. Anche se all'apparenza sembra un giochetto facile, a parer mio c'è una notevole difficoltà,soprattutto...per così tante bottiglie,in così poco tempo.. Innegabile l'abilità di Massy..e lui lo ha saputo dimostrare negli anni ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
alex tu dici?? mi piacerebbe rivederlo quel video. sono passati molti anni. ieri alla seconda prova di F3C ho finalmente avuto piacere di vedere dal vivo volare il logo14,molto preciso e veloce!! pero con setup 10s e motore kontronik. dex1 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente ha bisogno delle 10 celle per poter esprimere tutto il suo potenziale. E con la precisione che ha, ci stappi senza problemi qualsiasi bottiglia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si apre? | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 aprile 07 15:15 |
LA VOSTRA BOTTIGLIA PREFERITA | H20 | Razzimodellismo | 15 | 20 ottobre 05 01:18 |
da una bottiglia di plastica ad un aereo | carmine1977 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 31 agosto 05 19:01 |
Capottina da una bottiglia | Metallo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 03 dicembre 04 09:58 |
non mi apre più il sito!... | Carletto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 1 | 08 luglio 04 15:24 |