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Vecchio 28 maggio 07, 16:40   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di ciufilot
 
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Bello, mi piace...Ottimo stile..

La versione nitro è un pò più fiacca di quella elettrica...Si vede,comunque alla fine il tuo pollice è sempre capace di compensare brillantemente ogni lacuna del mezzo
Ma vuoi scherzare La versione nitro con OS 50 Hyper Blue head è sicuramente più performante del TREX600 elettrico a meno che tu voli con un pacco da 10 celle...
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Vecchio 28 maggio 07, 17:57   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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mah, veramente il t-rex lo visto ieri di persona e anche se monta attualmente un motore un pelo fiacco sicuramente a prestazioni non si puo' paragonare all'elettrico. La verione ha pile ha molta piu' birra
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 18:20   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Originalmente inviato da ciufilot
Ma vuoi scherzare .

o forse sei tu che vuoi scherzare???
l'elettrico nn si può paragonare ad uno scoppio a parità di classe (ma nn è vero nemmeno questo visto chje un logo 3d va più di un 600 anche se di classi diverse)...............quindi...
saluti
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 16:11   #24 (permalink)  Top
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Ho un TREX 600 tutto originale con ESC da 75Ampere, motore prima versione L600 pinione originale credo da 10denti, lipo 4800 mAh 6 celle della GBP. Vola molto bene ma quando ci do dentro col ciclico la testa perde giri sopratutto con le manovre più spinte tipo tic-toc, flip stazionari e tonneau.

In idle up la curva del motore e piatta 100-100-100-100-100. Prima utilizzavo due lipo da 4400 mAh 6S2P che andavo benino per un volato normale stop.

Insomma paragonato ad un raptor 50 motorizzato con OS 50 Hyper testa blu in 3D il mio TREX600 perde giri. Sarà il motore L600 che non spinge come i modelli nuovi XL600? O forse stà tutto nella scelta delle lipo? Le Flight Power o Thunder power fanno tutta stà differenza?
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Vecchio 29 maggio 07, 18:39   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ciufilot
Ho un TREX 600 tutto originale con ESC da 75Ampere, motore prima versione L600 pinione originale credo da 10denti, lipo 4800 mAh 6 celle della GBP.
Dammi retta, butta via le lipo cinesi ed usa le Evo25 Flightpower...
Non ci sono paragoni con lo scoppio, l'elettrico è SUPERIORE....

Vuoi pareggiare un trex600 elettrico? Procurati uno stratus con yamada 90 bello spinto e "FORSE" ce la fai..... Ma il 50Hyper....assolutamente no.
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:48   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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Originalmente inviato da ciufilot
Ho un TREX 600 tutto originale con ESC da 75Ampere, motore prima versione L600 pinione originale credo da 10denti, lipo 4800 mAh 6 celle della GBP. Vola molto bene ma quando ci do dentro col ciclico la testa perde giri sopratutto con le manovre più spinte tipo tic-toc, flip stazionari e tonneau.

In idle up la curva del motore e piatta 100-100-100-100-100. Prima utilizzavo due lipo da 4400 mAh 6S2P che andavo benino per un volato normale stop.

Insomma paragonato ad un raptor 50 motorizzato con OS 50 Hyper testa blu in 3D il mio TREX600 perde giri. Sarà il motore L600 che non spinge come i modelli nuovi XL600? O forse stà tutto nella scelta delle lipo? Le Flight Power o Thunder power fanno tutta stà differenza?
cambia subito il pignone da 10 e mettilo almeno da 11T...poi quanto hai di passo positivo e negativo??
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 20:28   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertofly
cambia subito il pignone da 10 e mettilo almeno da 11T...poi quanto hai di passo positivo e negativo??
Ho -12 +12 di passo. Con un pinione da 11 ci ricavo più giri rotore cmq come siggerisce Alessio le lipo sono fondamentali, mi sembra di aver capito che senza un buon pacco tipo Flight Power o Thunder Power c'è poco da fare.

Come avete settato il Vs. regolatore Align?
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Vecchio 29 maggio 07, 20:40   #28 (permalink)  Top
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sicuramente( e te lo confermo xche' le ho) con le FP o TP hai la benzina necessaria ma con il motore originale e il 10t e +/-12 di passo non vai lontano...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 20:51   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertofly
sicuramente( e te lo confermo xche' le ho) con le FP o TP hai la benzina necessaria ma con il motore originale e il 10t e +/-12 di passo non vai lontano...
Ok allora le modifiche da apportare sono pinione da 11
Motore XL600
Regolatore Align da 100 Ampere
Lipo TP da 5000 mAh 6S

Thanks
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Vecchio 29 maggio 07, 21:36   #30 (permalink)  Top
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Trex600 nitro

.................ma si dice che il 600 nitro con Os 50 hiper tira +14-14 senza perdere giri.......!!!!!


Ciao

Tex........
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