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Vecchio 28 maggio 07, 09:09   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mirav
Personalmente mi sono limitato a volare con 45 gradi, ma ho visto gente pilotare da dentro la macchina (AC a palla) anche con 51 gradi. Sia elettrici che scoppio sono sempre andati bene.
Dai non ci credo!!
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Vecchio 28 maggio 07, 10:19   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca bianchessi
alex.....fa caldo e se poi tu metti i 55 A dove sei al limite ti frega.....metti l'80A........è quello che farò io .

esatto!
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 14:28   #43 (permalink)  Top
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Allora sono delle Fave quelli che consigliano il 55Ampere, perchè dovrebbero quantomeno fare un minimo di previsioni riguardo i periodi più caldi..Con l'elicottero non ci si vola mica d'inverno.
A questo punto mi stupìsco, consigliano una configurazione e poi questa quando aumenta la temperatura non va più bene....Che fregatura<_<
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Vecchio 28 maggio 07, 14:44   #44 (permalink)  Top
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bhe alex se sei al limite è ovvio che appena c'è qualche imprevisto sei nella cacca.....
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Vecchio 28 maggio 07, 14:51   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Allora sono delle Fave quelli che consigliano il 55Ampere, perchè dovrebbero quantomeno fare un minimo di previsioni riguardo i periodi più caldi..Con l'elicottero non ci si vola mica d'inverno.
A questo punto mi stupìsco, consigliano una configurazione e poi questa quando aumenta la temperatura non va più bene....Che fregatura<_<
io uso il 55A, però volo con 4s a 1700 giri.
per un 6s ad oltre 2000 me lo hanno vivamente sconsigliato.
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 19:14   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcoe_wap
io uso il 55A, però volo con 4s a 1700 giri.
per un 6s ad oltre 2000 me lo hanno vivamente sconsigliato.
Dovrò quindi cambiare regolatori.. Perfetto!
Porca miseria!!! UFFA!!
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Vecchio 28 maggio 07, 19:50   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Dovrò quindi cambiare regolatori.. Perfetto!
Porca miseria!!! UFFA!!
Ostinato!!!!!!Allora se ci voli anche di inverno non hai problemi di A quindi è ok,ma se il tuo problema è il caldo mettici na *************** di ventola e se proprio non ce la vuoi mettere e non sai che fartene del vecchio kontronik sai a chi spedirlo
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Vecchio 28 maggio 07, 22:44   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di BBC25185
 
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Potresti provare a usare una aletta di rafreddamento + grande... e una bella ventola...

In fondo tra un regolatore + piccolo a uno + grande, a parte la corrente massima, sono le differenti dimensioni dell'aletta di rafreddamento...
Quindi applicando una aletta di rafreddamento + grande, avresti una autonomia di volo + lunga (per il surriscaldamento)...

Quando si mette l'aletta, inoltre, bisogna mettere la pasta termica, e come sui PC, sostituirla dopo 1 anno (nei PC dopo 1 anno diventa vecchia e conduce poco il calore)
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 23:12   #49 (permalink)  Top
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...mi sono deciso
Ho portato i modelli dal nostro esperto d'elettronica, oltre 35 anni di esperienza...
E' una persona disponibile,gentile ed estremamente professionale...

Ha detto: "Ci penso io,Il problema calore..consideralo già risolto.. "

Bene bene...da giovedì riprendo a volare!!! troppo belloooooooooooo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 13:50   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di Ing_Marco
 
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Scommetto che alla fine ci metti una bella ventolina ......
......Se per caso vendi qualche kontonik sai a chi riolgerti....

@BBC25185 : Le differnze tra regolatori con amperaggi diversi non si basano solo con differenze tra dissipatori.....il dissipatore viene calcolato atrraverso i parametri termici dei transistori impiegati ed il carico che devono supportare.

Saluti
__________________
Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it
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