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User |
Allora sono delle Fave quelli che consigliano il 55Ampere, perchè dovrebbero quantomeno fare un minimo di previsioni riguardo i periodi più caldi..Con l'elicottero non ci si vola mica d'inverno. A questo punto mi stupìsco, consigliano una configurazione e poi questa quando aumenta la temperatura non va più bene....Che fregatura<_< |
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User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 167
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per un 6s ad oltre 2000 me lo hanno vivamente sconsigliato. | |
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User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
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Potresti provare a usare una aletta di rafreddamento + grande... e una bella ventola... In fondo tra un regolatore + piccolo a uno + grande, a parte la corrente massima, sono le differenti dimensioni dell'aletta di rafreddamento... Quindi applicando una aletta di rafreddamento + grande, avresti una autonomia di volo + lunga (per il surriscaldamento)... Quando si mette l'aletta, inoltre, bisogna mettere la pasta termica, e come sui PC, sostituirla dopo 1 anno (nei PC dopo 1 anno diventa vecchia e conduce poco il calore) |
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User |
...mi sono deciso ![]() Ho portato i modelli dal nostro esperto d'elettronica, oltre 35 anni di esperienza... E' una persona disponibile,gentile ed estremamente professionale... Ha detto: "Ci penso io,Il problema calore..consideralo già risolto.. ![]() Bene bene...da giovedì riprendo a volare!!! ![]() |
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User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
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Scommetto che alla fine ci metti una bella ventolina ![]() ......Se per caso vendi qualche kontonik sai a chi riolgerti.... @BBC25185 : Le differnze tra regolatori con amperaggi diversi non si basano solo con differenze tra dissipatori.....il dissipatore viene calcolato atrraverso i parametri termici dei transistori impiegati ed il carico che devono supportare. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
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