Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 07, 16:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
ciao
ringrazio tutti per le correzzioni di scrittura,
pero' tutti proff qui.

un consiglio,

ma meglo che sto zitto,voi mentre correggete io
volo e mi diverto!!!

e meglio che non controllo tutti i vostri pos!!

chissa che trovo.
ps.comuncue io sbaglio spesso per il semplice motivo che scrivo in fretta.

non ho molto tempo da dedicare a voi proff.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 16:22   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ciao
ringrazio tutti per le correzzioni di scrittura,
pero' tutti proff qui.

un consiglio,

ma meglo che sto zitto,voi mentre correggete io
volo e mi diverto!!!

e meglio che non controllo tutti i vostri pos!!

chissa che trovo.
ps.comuncue io sbaglio spesso per il semplice motivo che scrivo in fretta.

non ho molto tempo da dedicare a voi proff.

Tu scrivi tranquillamente e lascia stare i prof...

gli errori grammaticali non hanno mai offeso nessuno al contrario delle parole espresse in modo grammaticalmente perfetto ma dai contenuti poco cortesi........<_<

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 17:16   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Tu scrivi tranquillamente e lascia stare i prof...

gli errori grammaticali non hanno mai offeso nessuno al contrario delle parole espresse in modo grammaticalmente perfetto ma dai contenuti poco cortesi........<_<

Riccardo
Quoto pienamente.... c'è qualcuno che avrebbe bisogno di un calmata... in tutti i sensi!!!
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 17:29   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2007
Già 2 mesi fà jj runny nel video di Roma, con un semplice sceadu, ha dimostrato che il 401 tiene benissimo la retro ed altre manovre 3d.
Il chip più importante sta nei pollici!!!
Circa la maleducazione di alcuni quoto anch'io.

Ciao.
machaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 18:42   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
ok.

la cosa mi rincuora.

la cosa importante e di parlare e scambiare idee e opinioni
sul mondo del modellismo.

ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 18:53   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ok.

la cosa mi rincuora.

la cosa importante e di parlare e scambiare idee e opinioni
sul mondo del modellismo.

ciao
dex1
Quoto in pieno dex1 io ho elicotteri tirati al top, ma siccome ho pochissimo tempo per volare i miei voli sono solo dei voli da principiante 3Dista e non mi lamento, quindi montare su modelli 601 611 o csm 720 non fanno il pilota, ma bensi lo fa solo l'esperienza e il volare spesso.
Per il resto poi mi accontento di cio che so fare e mi piace avere bei modelli per il gusto anche solo di guardarli sullo scafale.

Ultima modifica di maui80 : 24 maggio 07 alle ore 18:57
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 20:08   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
[quote=maui80]Per il resto poi mi accontento di cio che so fare e mi piace

pure io....è per questo che scasserò i maroni a mio padre per il logo 500 3d....

dex 1 devo darti pubbliche scuse per averti corretto, nn dovevo.
dorry e amici come prima
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 20:11   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Ho notato una cosa,...., che con le prime regolazioni del 401 mi era sfuggita, ovvero che quando si effettua la regolazione meccanica iniziale in normal..(inteso come non AVCS) il punto neutro bisogna ricercarlo nel range di giri che più si utilizza.
Mi spiego meglio......se io ho trovato il punto neutro in normal a 1600 giri questo non coincidera con il punto neutro a 1900 che è il regime che più uso durante le acro (il gyro correggera lo stesso però lavorerà male).
Come me nesono accorto? ve lo spiego subito:
Io avevo trovato il punto neutro in normal a 1600 circa, adesso normalmente sono sui 1900 e mi sono accorto dal Vmeter di bordo che in hovering a 1600 giri il led verde acceso era sempre lo stesso, invece appena passavo in hovering a 1900 giri il Vmeter aveva delle variazioni repentine a causa del maggiore assorbimento del 9254 che doveva lavorare di più.
Adesso ho fatto l'esatto contrario ho settato il punto neutro a 1900 giri e il led è fisso, ma appena passo in normal a 1600 giri il Vmeter ha delle variazioni di tensione a dimostrazione di quanto sopra citato.
Spero di essermi spiegato bene
Giovanni
Vecchio 24 maggio 07, 20:17   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Ho notato una cosa,...., che con le prime regolazioni del 401 mi era sfuggita, ovvero che quando si effettua la regolazione meccanica iniziale in normal..(inteso come non AVCS) il punto neutro bisogna ricercarlo nel range di giri che più si utilizza.
Mi spiego meglio......se io ho trovato il punto neutro in normal a 1600 giri questo non coincidera con il punto neutro a 1900 che è il regime che più uso durante le acro (il gyro correggera lo stesso però lavorerà male).
Io avevo trovato il punto neutro in normal a 1600 circa, adesso normalmente sono sui 1900 e mi sono accorto dal Vmeter di bordo che in hovering a 1600 giri il led verde acceso era sempre lo stesso, invece appena passavo in hovering a 1900 giri il Vmeter aveva delle variazioni repentine a causa del maggiore assorbimento del 9254 che doveva lavorare di più.
Adesso ho fatto l'esatto contrario ho settato il punto neutro a 1900 giri e il led è fisso, ma appena passo in normal a 1600 giri il Vmeter ha delle variazioni di tensione a dimostrazione di quanto sopra citato.
Giovanni
Forse hai la sensibilità troppo alta
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 20:18   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Giovanni
Quoto...me ne sono accorto anch'io questo WE ma credevo di aver toccato il trim della coda per sbaglio ora che lo dici anche tu il dubbio che avevo è fondato.

Ultima modifica di belmattia : 24 maggio 07 alle ore 20:23
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks