21 maggio 07, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
| Esistono elicotteri da assemblare??
Ciao volevo prendere un walkera 52, poi però pensandoci bene ne vorrei prendere uno da assemblare, mi sapreste quindi consigliare un buon elicottero che si debba assemblare e che costi sui 200??? altrimenti consigliatemi un buon elicottero già assemblato sempre sui 200 Grazie mille p.s. ma a cosa servono i canali in un radiocomando, cioè voglio dire che differenza c'è tra un radio comando a 4ch e uno a 6?? Francesco |
21 maggio 07, 23:27 | #2 (permalink) Top |
User |
allora ti consiglio di mollare i giocattoli a 4 ch. i canali sono detto in due parole le funzioni disponibili. cioè, 4 cnali tu hai la possibilità di mandare all'eli o all'aereo che sia 4 diversi canali con le loro miscelazioni. quello con sei canali ne puoi mandare 6. tutti gli eli a 4 ch sono a PASSO FISSO quelli a sei invece sono a passo collettivo come gli eli seri. ti consiglio il t-rex 450 s...costa 200 euro meccanica gia montata, motore e regolatore. ti mancano ricevente, servi, giro e lipo. |
22 maggio 07, 00:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Infatti,spendi qualche euro in piu e ti prendi un modello serio,ma che sei sicuro che vola e che non sei costretto a spendere i soldi sue vollte... Tu di che zona sei di Salerno ? Co me ti chiami? |
22 maggio 07, 13:42 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pastena - Francesco ma dove lo trovo a 200??? mi date qualche indirizzo?? e poi le altre cose da comprare quanto mi costano?? trasmettitore, servi(che cavolo sono) etc.. Thank you | |
22 maggio 07, 13:56 | #5 (permalink) Top |
|
ho trovato questi su ebay ma sono americani... li vorrei italiani i venditori... http://cgi.ebay.it/NEW-ALIGN-T-REX-4...QQcmdZViewItem e http://cgi.ebay.it/Align-T-rex-trex-...QQcmdZViewItem ma quindi questo trex450 è da assemblare??? <------ RISPONDETE A QUESTA DOMANDA CHE MI INTERESSA MOLTISSIMO!!!! mi date qualche link di negozio italiano dove comprarlo e dove prendere anche gli accessori mancanti?? scusate ma non sono riuscito a trovare la funzione Edit del messaggio e così ho dovuto riscrivere un'altra risposta Grazie ancora ciaoooooooo!!! |
Bookmarks |
| |