22 maggio 07, 21:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
|
Raga, mi sa che abbandono... costa troppo il più basso completo di tutto trovato a 490, però non voglio spendere sta cifra non essendo sicuro che la cosa possa piacermi e prendermi... (considerando che lavoro dalle 8 alle 9/9:30) non avrei molto tempo da dedicargli a parte le domeniche... quindi avrei pensato di prendere un 'altra cosa, almeno per iniziare (preferisco spendere 1000 comprando 2 elicotteri, che 600 prendendone uno che magari non uso...) per esempio ho trovato l'esky honeybee o no cosa simile (non ricordo bene) che costa ca 200 però è completo... volevo sapere da voi come è questo elicottero, sò di sicuro che è un 6 canali quindi penso non sia proprio da buttare... oppure consigliatemi un altro eli Fatemi sapere ciao!!! Francesco |
22 maggio 07, 21:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
A questo punto prendi un coassiale (io ti consiglio l'Esky Lama). Spendi ancora di meno, sicuramente riesci a farlo volare subito, e ti diverti. Poi se la cosa ti prende........
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
23 maggio 07, 10:17 | #14 (permalink) Top |
User |
di honey bee ce ne sono due, uno a 4 canali da 100 euro e uno a 6 da 150, 200 mi suonano leggermente di pacco, puoi prenderlo da rctechnics.eu, aggiungi qualcosina di spedizione e sei sempre sotto i 200, così ti restano anche i soldi per una batteria aggiuntiva che agli inizi, dove serve tanta ma tanta pratica, fa sicuramente comodo. comunque, da principiante quale sono, e visto il tuo livello (senz'offesa ) ti consiglio di prendere come ti hanno detto un coassiale, almeno sei quasi certo di farlo volare, sicuramente più di un honey bee, e parlo come uno che si è preso l'honey bee fp |
Bookmarks |
| |