22 maggio 07, 13:04 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella sfiga sono stato fortunato, è attarrato su un pattino. Ho fatto fuori i pattini, trave di coda e impennaggi, pale, fly bar e asse delle maniane porta pala, corona di trasmissione. E la mia bellissima canopy in fibra aerografata. Ho pianto più per quella che per il resto. Tanto da oggi sono a Singapore e domani vado da Rotor hobby a spendere un po di soldi e a vedere se c'è qualche novità. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 maggio 07, 01:40 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Ora, 5 o 6 metri sono ovviamente anche per me una distanza minima da rispettare, non ho detto che me lo farei atterrare in testa, ma dove può stare il pilota penso di potere stare anch'io. Se pilotassi io lo farei, assumendomi rischi meccanici e di pilotaggio, se pilota Mella penso addirittura che quelli di pilotaggio siano quasi eliminati. E' da stupidi rischiare per nulla, ma secondo me qui non sarebbe "per nulla": ognuno si emoziona a suo modo e decide se vale la pena rischiare, qualcuno arrampica non dico senza sicura ma anche solo da primo (che è già una cosa che mi mette un po' di strizza), qualcuno fa rafting (non mi attira nemmeno un po', quindi non rischierei nemmeno un raffreddore per farlo), io guarderei l'atterraggio di un elicottero stando di fianco o appena dietro al pilota. Tutto qui. | |
23 maggio 07, 07:55 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 07, 10:14 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 07, 10:18 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
| |
23 maggio 07, 10:27 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non costano molto...si parte dalle 2\300 euro.. | |
23 maggio 07, 11:37 | #50 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Ma i punto è un altro: chi va al campo di volo per giocare con i propri modelli o solo per vedere, magari con i figli, non deve correre rischi che derivano dall'incoscienza altrui. Quindi tu sta' pure vicino al pilota di cui ti fidi (anche se non so come facciate a fidarvi di un simile mostro di elicottero), ma andate a correre i vostri rischi lontano da chi magari è ignaro del pericolo che corre. Sarebe bastato mettere il tavolo per l'atterraggio al centro del prato, lontano dall azona dove ci sono le persone. Non credo che lo spettacolo ne avrebbe sofferto, anzi, forse sarebbe stato più al centro dell'attenzione. Non ho dubbi sul fatto che tu, quando attraversi un incrocio, voglia essere sicuro che nessuno ti venga addosso. Per questo chi guida l'auto come se fosse in pista, per quanto bravo, è un idiota. Potrebbe trovare del brecciolino, potrebbe forare un pneumatico e perdere il controllo, non riuscire a fermarsi e venirti addosso, a te che stai atraversando l'incrocio col verde in tutta tranquillità. Spero di aver espresso il mio pensiero con più chiarezza. Ultima modifica di Mario Mollo : 23 maggio 07 alle ore 11:41 | |
Bookmarks |
| |