21 maggio 07, 23:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
21 maggio 07, 23:05 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 maggio 07, 01:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
22 maggio 07, 02:26 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
perchè ? non lo so, ma per me è così
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro | |
22 maggio 07, 09:09 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Buongiorno a tutti, Mario ha ragione per quanto riguarda la sicurezza, niente da obbiettare, questi bestioni ma in generale tutti i modelli sono da trattare con i guanti Grazie a tutti per i complimenti, per informazione il modello finito ......7000... e' incredibile come la cifra iniziale lievita una volta incominciata la costruzione, in ogni caso ne vale la pena. lo rifarei? sicuramente ma vorrei decisamente spendere la meta', queste meccaniche sono abominevolmente troppo costose per quello che alla fine sono. Probabilemente si paga la scarsa diffusione sul mercato ed una concorrenza limitata |
22 maggio 07, 09:19 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| Citazione:
In fase di collaudo si é rotta una pala (in legno) era provvisoria solo x il collaudo ma il modello é esploso.... Quindi penso che un buon margine di sicurezza ci vuole. Ciao a tutti | |
22 maggio 07, 11:28 | #39 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Io non ho messo in discussione l'abilità del pilota, ma dal momento che ci sono molte cose che potrebbero andare storte, le esibizioni come quella del filmato andrebbero gestite con maggior attenzione. Quello che mi preoccupa è che non ci sia stato un coro di buuuu ma un applauso. Ripeto, non mi riferisco alla qualità dell'esibizione (fantastica) ma al modo in cui è stata eseguita. Un buon pilota non è solo uno che fa fare all'eli quello che vuole, ma uno che agisce con buon senso quando ha la radio in mano. | |
22 maggio 07, 12:32 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' sono d'accordo con te. La bravura non e' una autorizzazione. Io mi ritengo un maniaco dei controlli, smonto e rimonto l'eli praticamente dopo ogni sessione, eppure la settimana scorsa ho distrutto completamente un Raptor, perche' mentre flippavo si è rotto l'elastico che tiene le batterie della ricevente, filo corto... e un buco a terra senza possibilità di controllo. Per fortuna volavo oltre la pista e sono finito nel deserto (ci vivo ed è uno dei vantaggi per questo hobby). Oggi compro il contenitore in palstica che si chiude con le viti e mantiene ferme Rx e batterie. Si può pianificare quanto si vuole, ma l'imprevisto...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |