21 maggio 07, 13:08 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto tutto uguale, sono cintento che stai risolvendo. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
21 maggio 07, 14:09 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se fossi un pò più vicino porterei la mia attrazzatura fotografica professionale e farei delle foto meravigliose. Se le lascio un indirizzo email in privato mi manderebbe qualche video meno compresso? Grazie e complimenti ancora | |
21 maggio 07, 14:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quì siamo tutti amici..rilassati ..Se passi da firenze fai qualche foto anche ai miei heli ? Sto completando una riproduzione MAXI JET RANGER benzina che è meravigliosa..Bella "QUASI" quanto l'heli di enrico | |
21 maggio 07, 14:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Emidio, diamoci del tu! In effetti devo ancora fare dei video degni di quel nome ma sai com'e' quando sono all'aria aperta passo piu' tempo a fare quattro chiacchere con gli amici e a svolazzare. In ogni caso il 10 del prossimo mese c'e' la manifestazione "tutto elicotteri" del gruppo GTE di Torino. Consiglio a tutti di venire a fare un salto, gli organizzatori sono simpaticissimi e l'anno scorso abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia (e che mezzi....) Alex, ti rivelo un segreto, tutto sta' nei rivetti |
21 maggio 07, 14:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
davvero complimenti, provo un po di sana invidia, hai un modello fantastico... forse un giorno lo avrò anche io un qualcosa del genere, ma ancora è troppo presto !!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
21 maggio 07, 14:49 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Torino.. maremma per chi abita al centro è lontano! vabo vedremo Alex quando vengo a Pistoia te lo faccio sapere sicuramente... ps ma il famoso video della manifastazione!!!!?!?!?!?!??! chi ha l'originale? me lo dà e lo monto io :-) | |
Bookmarks |
| |