28 febbraio 05, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un gyro futaba gy401... per il mio t-rex.. mi sono letto tutti i Vs post precedenti che riguardavana la configurazione del neutro ecc.., ma ho ancora alcuni dubbi: l'AVCS e hh (healdig hold) sono la stessa cosa? io come radio possiedo una fx18.. e la regolazione della sensibilità di questo gyro la devo dare tramite il canale 5 montando uno slider sulla radio? una cosa che nn ho capito è come passare tra le due modalità: normale e avcs... se setto la sensibilità a +50 sono in avcs e sotto il 50 in modalità normale? un'ultima cosa in modalità avcs il servo di coda come si deve comportare? nel senso nn deve ritornare al centro quando rilascio il comando del direzionale? mi scuso per tutte queste domande ma devo assolutamente capire come funziona questo gyro.... ringrazio anticipatamente chiunque mi fornisca informazioni utili.... CIAO a tutti!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! |
28 febbraio 05, 13:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ho acquistato il gy 401 per il mio zoom 400 e lo abbino ad un Hitech 50 0.9s. E' un ottimo gyro. Il miglior consiglio che posso darti è di comprarlo (sicuramente non te ne pentirai) e seguire passo passo le istruzioni in dotazione che sono veramente chiare (ma bisogna leggerle attentamente). Quando lo hai montato molte risposte te le puoi dare da solo. Ciao Alfio
__________________ saluti Alfio | |
28 febbraio 05, 18:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
anche se preferivo togliermi alcune incertezze prima di acquistarlo... .Anche io ora volo con uno zoom... motorizzato brushless e con gyro NT300... sinceramente la coda nn è proprio il massimo ad ogni manovra devo correggere mica male... se poi c'è solo un filo di vento... la distruzione del modello è assicurata... Ora ho optato per un t-rex che mi sembra un pelino più robusto e pesante... ma ci voglio mettere un bel gyro... e credo proprio che prenderò il futaba gy401 CIAO!!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! | |
Bookmarks |
| |