![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
| ![]()
Ciao ragazzi...solo un pensiero...felice... La mia fidanzata vorrebbe incominciare a fare volare pure lei l'elicottero rc, ben disposta ad imparare. Da parte mia l idea mi affascina...e ne sono felice, però mi chiedevo se qualcuno conosce una persona del sesso femminile che pratica questo hobby?Mi sa che è strettamente maschile...o sbaglio... Un PS per i maliziosi...la mia fidanzata non è per niente un maschiaccio anzi ![]() Beh vediamo cosa nasce da questo post...sarà divertente... ciao
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Pensa che mi sono "dato" agli elicotteri proprio perchè non ne potevo più di tutte le donne che mi ronzavano attorno! ![]() ![]() In bocca al lupo.....non avrai più scuse per uscire di casa la domenica! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
beh non è la prima dai.........eheheheheh guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54273 siamo sulla stessa barca, ops elicottero va........
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ![]()
Buongiorno ragazzi Fortunatamente non mi servono scuse per lasciare a casa la ragazza di domenica, altrimenti cambierei ragazza di corsa. Condivido con la mia bella la passione per gli elicotteri e debbo dire che è molto istintiva però si spaventa facilmente in presenza di imprevisti (vento, ostacoli), la sua passione è sincera ed è molto bello condividerla. L'unica "macchia" è che i costi di manutenzione son quelli di due persone che volano...ma è ben poca cosa a confronto del piacere di fare insieme una cosa in più. Buon vento |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Donne e AirCombat | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 7 | 25 maggio 07 17:18 |
DONNE ...pilota???? | Nirvana76 | Aeromodellismo | 29 | 22 gennaio 07 18:25 |