![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Motore Pro 50h. Come Va?
Sto per acquistare un raptor 50 da bazaritalia ed il negoziante mi ha proposto un motore PRO 50H. Qualcuno di voi c'è la? Sapete se è affidabile e prestante? 489 euro per il raptor 50 titanium con motore PRO 50H vi sembrano un buon prezzo? Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, I 3151 sono un po' al limite per il piatto (poco più di 3 Kg sono pochini), poi è ovvio dipende sempre da che tipo di volo fai. Gli ideali sarebbero i 9255, ma c'è chi vola benissimo anche con i 3050 (5,2Kg) o i 3152 (come nel mio caso sempre sui 5 Kg). Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Sberla, è il mio primo eli a scoppio. Riuscirò a fare sicuramente hovering (ho un po di esperienza negli elettrici) ma niente di più all'inizio. Credo che opterò verso i 3152. Grazie. Un'altra domanda: ma con un radiocomando graupner mx12 posso montare un giro 401? Il mio rivenditore mi ha detto di no!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
premetto che non sono esperto ma possiedo una MX12 , un TT minititan e un giroscopio GY401 dopo una attenta ricerca sul forum ho trovato una soluzione colleghi la sensibilità al canale 5 configuri la radio per avere il canale 5 (gear) comandato da un interruttore e poi regoli la corsa servo del canale 5 (gear) a - 70 e + 70 cosi hai a + 70 il giro in AVCS e deviando a - 70 il giro in NORMAL ricordati di accendere sempre con il selettore in posizione AVCS ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supporto motore minimag e albero motore 3,17 | bienne | Aeromodellismo Principianti | 0 | 30 luglio 07 10:27 |
Motore Medusa 2800kv vs Motore Align 3550kv | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 giugno 06 21:45 |