|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanto spendete mediamente ogni mese in eli modellismo,fra modelli ed accessori vari? | |||
Meno di 100 Euro al mese | 14 | 30,43% | |
Dalle 100 alle 200 Euro al mese | 19 | 41,30% | |
Dalle 200 alle 500 Euro al mese | 8 | 17,39% | |
Dalle 500 alle 1000 Euro al mese | 2 | 4,35% | |
Dalle 1000 alle 1500 Euro al mese | 2 | 4,35% | |
Oltre 1500 Euro al mese... | 1 | 2,17% | |
Partecipanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 maggio 07, 14:35 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho impegni nè obblighi nella vita..io sono e voglio sentirmi per sempre libero come il vento..!!! Non so quante volte ho detto questa frase... Comunque claudio,vedo dai sondaggi che avete TUTTI spuntato la voce "meno di 100 euro", beh, secondo quel ke hai detto tu sei uno che rientrerebbe per lo meno nella seconda voce..... Hai flaggato il primo punto, forse per "timidezza" ? Tranquillo Quì non si deve nascondere niente,siamo fra amici.. Non ci sono mica le mogli davanti al pc, che controllano quello ek facciamo sul forum..... Le spese di benzina ed altro,vanno considete,ovviamenteeeeeee.... | |
17 maggio 07, 18:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Poi non ho flaggato nulla.... se mettiamo anche la benza e annessi e connessi, allora si, punto 2. | |
17 maggio 07, 19:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Ale, non me ne volere ma non mi sembra proprio un gran primato!!!!!!!!!! | |
17 maggio 07, 21:01 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao Alex, Spendere quelle cifre non significa avere più passione rispetto ad altri che hanno budget più limitati. Come ho già scritto ques'hobby mi ha dato una motivazione in più per smettere di fumare... pensi che già questo non significhi che nutra molta passione negli eli anche se spendo poco più di 100 euro al mese? Farmi 80 Km per andare al campo, fare qualche sacrificio in più a fine mese o dedicarmi ad un hobby solamente... sono tutte piccole cose che dimostrano, nel mio piccolo, la passione che ho. In più sono fortunato ad avere una moglie che mi capisce e che mi lascia tenere il mio Sceadu in bella mostra in salotto! (non sono malato ma non ho molti spazi...) Quindi, buon per te Alexx che le tue finanze ti possono permettere quelle spese e buon per chi, come te, ha la fortuna di dedicare molto tempo e molto denaro a questo splendido hobby... Un po' vi invidio... Saluti! Andrea. |
20 maggio 07, 00:15 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Penso di lasciarci dal 150 al 200ino al mese, ma faccio anche aeromodelli, e anche li se ne spendono, comunque ne vale la pena, e non sono per nulla pentito inoltre, come molti di voi, tengo un garage impegnato solo per i modelli, se lo affittassi prenderei almeno 150-200 eurozzi, bhe non pensiamoci.
|
20 maggio 07, 11:41 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sarebbe mica male | |
20 maggio 07, 21:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
non si tratta solo di passione, ma anche e soprattutto di budget da poter spendere ogno mese. non tutti possono dedicare tutte queste energie al modellismo. ciononostante, credo che si possa anche imparare a spendere bene. parliamoci chiaro, molte delle cose chesi comprano (upgrade e ricambi vari) si possono evitare o procurare diversamente o anche, perchè no, arrangiare, ed ottenere risultati anche ottimi. ciao
|
Bookmarks |
| |