16 maggio 07, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
| Donne e elicotteri
Ciao ragazzi...solo un pensiero...felice... La mia fidanzata vorrebbe incominciare a fare volare pure lei l'elicottero rc, ben disposta ad imparare. Da parte mia l idea mi affascina...e ne sono felice, però mi chiedevo se qualcuno conosce una persona del sesso femminile che pratica questo hobby?Mi sa che è strettamente maschile...o sbaglio... Un PS per i maliziosi...la mia fidanzata non è per niente un maschiaccio anzi ... Beh vediamo cosa nasce da questo post...sarà divertente... ciao
__________________ |
16 maggio 07, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Pensa che mi sono "dato" agli elicotteri proprio perchè non ne potevo più di tutte le donne che mi ronzavano attorno! In bocca al lupo.....non avrai più scuse per uscire di casa la domenica! | |
17 maggio 07, 03:12 | #5 (permalink) Top |
User |
beh non è la prima dai.........eheheheheh guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54273 siamo sulla stessa barca, ops elicottero va........
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
17 maggio 07, 08:57 | #6 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi Fortunatamente non mi servono scuse per lasciare a casa la ragazza di domenica, altrimenti cambierei ragazza di corsa. Condivido con la mia bella la passione per gli elicotteri e debbo dire che è molto istintiva però si spaventa facilmente in presenza di imprevisti (vento, ostacoli), la sua passione è sincera ed è molto bello condividerla. L'unica "macchia" è che i costi di manutenzione son quelli di due persone che volano...ma è ben poca cosa a confronto del piacere di fare insieme una cosa in più. Buon vento |
17 maggio 07, 20:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |