Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 22:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2007
Question ingranaggi del bi lama fog soul

salve a tutti!!!!!!!!!!!volevo un consiglio.io ho appena aquistato un eli bi lama per imparare!!al posto del simulatore.ma dopo un po' di utilizzo e qualche botticella sul muro ho notato che gli ingranaggi si sono usurati di brutto!!!(sostituire)sembrano di plastica.si possono costruire in alluminio?grazie a tutti!!!!fabio
fabiopoushark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 16:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsifal_67

Data registr.: 21-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Parsifal_67
Cool

ciao
eh si ...le devi sostituire, al contrario avresti un sacco di vibrazioni in più per non parlare del rumore sinistro.
Alla seconda domanda rispondo no, gli ingranaggi devono essere di plastica proprio perchè in caso di urto devono poter sgranare e ahimè talvolta anche rompersi, in caso contrario il danno si propagherebbe al telaio o peggio al motore.
Buon vento
Parsifal_67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 20:12   #3 (permalink)  Top
User

Red face ingranaggi!!!

ciao!!!!grazie del tuo consiglio,effettivamente si e' vero.pero' se'li metto in teflon?o se metto un po' di grasso specifico nell'originale?perche' vorrei trovare una soluzione per non stare li a comprare ogni volta sti ingranaggi!!esempio il primo costa 8,90 il 2 costa 7,20!!!ma non e' per sta cifretta ma per la continuita' nel deteorarsi!li si che poi non e' un cifretta!!!soltanto per questo!!per il resto tutto ok,anche perche' gia' sto cominciando a fare degli hovering abbastanza precisi!!!poi con l'altro piu' professionale momentaneamente in cassa integrazione!! diventi bravo come voi!!!grazie 1000 a tutti gli utenti di barone rosso
Vecchio 17 maggio 07, 20:39   #4 (permalink)  Top
User

Red face ingranaggi!!!

ciao!!!!grazie del tuo consiglio,effettivamente si e' vero.pero' se'li metto in teflon?o se metto un po' di grasso specifico nell'originale?perche' vorrei trovare una soluzione per non stare li a comprare ogni volta sti ingranaggi!!esempio il primo costa 8,90 il 2 costa 7,20!!!ma non e' per sta cifretta ma per la continuita' nel deteorarsi!li si che poi non e' un cifretta!!!soltanto per questo!!per il resto tutto ok,anche perche' gia' sto cominciando a fare degli hovering abbastanza precisi!!!poi con l'altro piu' professionale momentaneamente in cassa integrazione!! diventi bravo come voi!!!grazie 1000 a tutti gli utenti di barone rosso
Rispondi

Bookmarks