15 maggio 07, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User | verona fiera
sabato, carico di speranze e illusioni, visti.. anzi letti i commenti sulla precedente edizione, mi sono recato nel quel di verona. Commento personale, a parte il piacere di salutare e conoscere di persona i negozianti sempre molto cortesi e disponibili, una delusione incredibile!!! rispetto all'edizione precedente, stend mancanti....esibizioni scarsissime.... volevo chiedere, visto che io ho presenziato alla giornata di Sabato, non è che gli organizzatori hanno riservato lo spettacolo o il meglio per la giornata di DOMENICA??? questo solo per organizzarmi meglio la prossima volta. grazie e ciao. |
15 maggio 07, 18:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nà delusione........... <_< Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
15 maggio 07, 23:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
15 maggio 07, 23:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Fiera Verona
Sacrosanto ragazzi !!!!! Questa edizione è stata davvero na ciofeca !!!! Mi sono divertito di più alla fiera dell'elettronica che c'era nel padiglione 9 !!!! TUTTI A OZZANO !!!!!! Mauro |
20 maggio 07, 23:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo... eri in coverazione fitta- fitta e non ho voluto disturbarti!! Sei Forte!!! Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
20 maggio 07, 23:13 | #9 (permalink) Top |
User |
... e poi... secondo Voi?? non è che stanno sputtanando il modellismo con stà vendita di quei modelli da 100 che vanno per modo di dire?? Ne avrò visto una trentina con sta scatola sotto braccio... e per ongnuno che vedevo mi veniva da dirgli che aveva preso una cazzata!! Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! |
Bookmarks |
| |