15 maggio 07, 16:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Beh onestamente sono difficili da contare 5 marchi di produttori di elicotteri a scoppio sono quasi tutti se non contiamo i marchi di nicchia...forse è meglio se specifichi un pò di più la domanda
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
15 maggio 07, 16:26 | #5 (permalink) Top |
User | informazioni
mi hanno consigliato un DNHP, come vanno?? Non ne ho mai sentito parlare!! Vedo invece che sul forum parlate bene dei RAptor, ma vanno bene sia 50/60 che 90?? vi posso dire che non ho intenzione di farci delle acrobazie esorbitanti. I ricambi dei Raptor sono ben reperibili?? Grazie
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
15 maggio 07, 16:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Per quanto riguarda il "mondo" dei Raptor i ricambi (sia originali che come optional) sono reperibili anche al supermercato . Per quanto riguarda il modello ti (una volta acquisito esperienza) permette di fare tutto.
__________________ Baciami la badante..... |
15 maggio 07, 16:40 | #10 (permalink) Top |
User |
stò cercando un elicottero classe possibilmente 90 (va bene anche un 60) per imparare e volare tranquillo!!! Ho esperienza internazionale a livello modellistico, ma non ho mai avuto e usato un ely, ma mi piace e lo voglio acquistare tutto quì. Io sono dell'idea bello subito e spendi una volta come un pò in tutti gli hobby, e ti posso assicurare che sono uno che di pazienza ne ha. Voglio solo fare l'acquisto giusto e sapere che un ricambio non lo devo aspettare 6 mesi!!!
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
Bookmarks |
| |